IL FATTO

Teramo, farmacista punta la pistola in faccia a un uomo

«Vattene o ti faccio un buco in mezzo agli occhi»

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

6201




TERAMO. Nella notte di Natale un uomo bussa alla serranda di una farmacia di turno a Teramo, nel centro della città, e chiede insistentemente delle siringhe.
Il farmacista, forse a causa dell'insistenza del tossicodipendente, esce in strada e gli punta in faccia la pistola. Il video è stato ripreso da Il Fatto Teramano, sito dell’associazione Teramo 3.0 e messo su YouTube.
«Sparami, adesso sparami», gli dice il tossico. «Vattene o ti faccio un buco in mezzo agli occhi», replica il farmacista.
Enrico Melozzi, musicista e compositore, autore del video racconta: «ho girato il mondo per lavoro, sono stato a New York, Los Angeles, e mai mi era capitato di vedere una pistola».
Melozzi era uscito per andare a comprare delle medicine per la mamma quando è diventato, suo malgrado, spettatore dell’incredibile scena nel centro della città. Incredulo per quello che stava accadendo ha preso il telefonino e cominciato a girare il video: «penso che se non avessi fatto questo filmato nessuno avrebbe creduto che la notte di Natale, a Teramo, un uomo può minacciare un altro uomo con la pistola».