Viasil è un integratore naturale che aiuta gli uomini ad avere e mantenere l’erezione. Viene sintetizzato dai laboratori di ricerca svizzeri ed è commercializzato dalla rinomata Wolfson Berg Limited.

La sua formula naturale promette di rafforzare l'erezione durante il rapporto sessuale.

Permette di ristabilire la libido e di rimediare anche alla disfunzione erettile, molto diffusa tra gli uomini. Viasil riesce a risolvere rapporti sessuali problematici, stimolando la resistenza e in generale la forma fisica.

L'erezione maschile avviene grazie ad un eccanismo che è alimentato da un aumento dell’afflusso di sangue ai genitali.

I componenti di Viasil aiutano l’organismo a produrre adenosina trifosfato e ossido nitrico che sono i principali responsabili dell’energia e questo permetterà al sangue di affluire senza problemi verso il basso ventre.

Come rivelato nel loro sito ufficiale, Swiss Research Labs ha utilizzato solo componenti naturali in Viasil. Il laboratorio di sviluppo ha concluso che il requisito necessario per la vitalità è l'energia e il flusso sanguigno.

Mentre l'adenosina trifosfato assicura l'energia, l'ossido nitrico si occupa del flusso sanguigno. Aggiungete a questo gli elementi antistress di Viasil e otterrete un integratore quasi perfetto per il desiderio sessuale.

Test-viasil-1024x682

Viasil: Che cos'è?

La disfunzione erettile può essere causa di rotture e divorzi, oltre ad influire molto sull’autostima. Viasil permette all'uomo di ritrovare la fiducia persa in sé stesso durante il sesso. Oltre ad essere naturale e sicuro, Viasil ha anche una rassicurante garanzia di rimborso.

L’organismo produce già da sé l’adenosina trifosfato, ma è possibile che non ne produca in quantità sufficienti.

Anche l'ossido nitrico viene prodotto per assicurare un afflusso di sangue costantemente. Tutti questi elementi possono essere prodotti in percentuale minore per svariati motivi, dall’età che avanza, ma anche a causa di disturbi e malattie.

È proprio qui che agisce Viasil, stimolando la produzione di sostanze che non sono sufficienti. L’utilizzo di Viasil, potrà aiutarvi, quindi, a risollevare il vostro desiderio sessuale e non solo!

Codice-promozionale-viasil-1024x683

Viasil: a cosa serve?

Viasil è un integratore realizzato con sostanze naturali. Sembra che la sua azione sia rapida e decisiva. Molti integratori che si propongono come risolutivi dei problemi degli uomini contengono sostanze chimiche.

Viasil, quindi, stimola l’organismo per far aumentare tutte le sostanze deputate all’aumento della libido. Aiuta l’organismo ad innescare le attività che il corpo già innesca automaticamente, e le migliora. Pertanto, è un’opzione sana per migliorare le proprie prestazioni sessuali.

La società produttrice offre un rimborso, in caso di insoddisfazione e questo fa ben sperare sulla sua azione benefica.

In breve, Viasil aumenta la produzione di ossido nitrico nel corpo che promuove la forza e la resistenza necessarie per l’erezione. La funzione combinata di tutti gli elementi che contiene o rendono così efficace.

Una volta assunto, il Viasul aumenta l'adenosina trifosfato e i mitocondri nel corpo. L'adenosina trifosfato ha due componenti: adenina e zucchero ribosio. Questi due elementi si combinano per formare l'adenosina. L'adenosina contiene azoto.

L'adenosina trifosfato è prodotta dai nucleotidi e l'adenosina è una parte di questi nucleotidi.

Ciò accade quando i gruppi fosforilici si combinano con l'adenosina. L'adenosina trifosfato si forma attraverso legami ad alta energia e rilascia energia nel corpo. Quindi è una ricca fonte di energia per il corpo ed è anche cruciale per il metabolismo del corpo.

Le caratteristiche chiave di un'erezione di successo, cioè forza e resistenza, sono in gran parte dovute all’aumento di adenosina trifosfato.

Come già detto, l'adenosina contiene azoto e porta alla formazione di ossido nitrico. L'ossido nitrico si combina con l'acqua nel corpo per rilasciare acido nitrico. L'acido nitrico a sua volta innesca il processo di vasodilatazione, che è il rilassamento del muscolo all'interno dei vasi sanguigni.

Questa vasodilatazione aiuta ad aumentare l’afflusso di sangue ai genitali. Oltre a conoscere gli elementi contenuti all’interno di Viasil, è anche importante sapere come funzionano.

Dosaggio di Viasil e consigli su come usarlo

Secondo i consigli del produttore, per garantire un'erezione più forte e più lunga, è necessario prendere una compressa di Viasil circa 30 minuti prima del rapporto. Entro un mese i miglioramenti nei rapporti sessuali saranno chiari e visibili, così come l’aumento della libido.

Nel caso di malattie o disturbi preesistenti, si consiglia di consultare il proprio medico prima di usare Viasil, per accertarsi che questo non interferisca con farmaci assunti regolarmente.

Per evitare la dipendenza, si dovrebbe usare Viasil con pause tra ogni ciclo di utilizzo.

Se ne sconsiglia l’utilizzo ai minori di 18 anni.

I componenti di Viasil

Viasil è un integratore realizzato con componenti completamente naturali.

L'Epimedium brevicornum presente all’interno della formula riduce la PDE-5, permettendo all’organismo di migliorare la circolazione sanguigna.

Lo zinco permette di stimolare la produzione de testosterone.

Il Citrus Sinensis consente la stimolazione della produzione di adenosina trifosfato e l’ossido nitrico.

Gli estratti di Ginkgo Biloba migliorano la circolazione e funzionano da vasodilatatori.

Il Tribulus Terrestris stimola la produzione di testosterone.

Gli estratti di Ginseng stimolano la produzione di ossido nitrico.

Ma vediamo questi componenti nel dettaglio:

-L'estratto di Ginseng agisce sulla capacità di resistenza.

-Il Melograno, rinomato come potente afrodisiaco, contiene nitrato e polifenoli, che stimolano la produzione di ossido nitrico all’interno dell’organismo.

-Il Gingko Biloba, che aiuta la produzione di ossido nitrico e la vasodilatazione.

-Il Tribulus Terrestris, una pianta che stimola la produzione di testosterone, per far si che torni a livelli normali.

-L’Epidemium, permette di ridurre flusso di PDE5 nell’organismo. Di conseguenza, il flusso sanguigno e lo stimolo sessuale migliorano.

-Il Citrus Sinensis, che salvaguarda i protoni nei mitocondri, aiutando così la sintesi dell'adenosina trifosfato. I suoi depositi di flavonoidi facilitano la sintesi dell'ossido nitrico. Rafforza anche i vasi sanguigni e aumenta l'ossigeno nei muscoli.

-Lo Zinco, anche lui deputato alla produzione di testosterone e migliora anche il volume dello sperma.

Prezzo-viasil-1024x682

Viasil è efficace per la libido?

Viasil, agendo sull’ossido nitrico, fa sì che si pompi più sangue e che questo arrivi al pene. Questo aiuta il pene a raggiungere erezioni più forti e durature.

Con una maggiore produzione di Adenosina Trifosfato, Viasil assicura un migliore trasporto di energia all'interno del corpo.

Questo, assicura inoltre, che l'energia sia disponibile anche per i muscoli, che comunque entrano in azione durante il rapporto sessuale.

Opinioni-viasil-1024x682

Leggere altre opinioni sui prodotti :

Testolan
Testo ultra
Male extra
Testogen

Dovrei assumerlo?

Viasil è un integratore naturale, quindi almeno che non siate allergici a qualche componenti, è possibile assumerlo senza problemi. Inoltre, chi l'ha già assunto non ha avuto effetti indesiderati, quindi sembra abbastanza sicuro.

Prima di assumerlo chiedete comunque informazioni al vostro medico di famiglia.

Generalmente si consiglia di assumerlo a cicli di uno o due mesi, con delle pause. Ma il vostro medico vi saprà dire di più.

I vantaggi di Viasil

Il beneficio di fondo di Viasil è che riesce ad avere un impatto benefico, anzi, salvifico sulla vostra vita sessuale, perché vi permetterà di:

-Affrontare problemi di erezioni molto comuni per gli uomini, una bassa libido e l'affaticamento;

-Aumentare i livelli di energia, con la conseguente diminuzione di stress; quest’ultimo, infatti, è spesso causato dell’ansia da prestazione;

-Far aumentare l’afflusso sanguigno per raggiungere una migliore erezione;

-Far aumentare i livelli di resistenza durante il rapporto sessuale;

Inoltre, come abbiamo già detto si tratta di un integratore con sostanze naturali e sembra non avere effetti collaterali, secondo gli utenti che l’hanno provato.

viasil-non-caro-1024x683

 

Gli svantaggi di Viasil

Sembra che nessun caso di effetti indesiderati sia stato riportato finora. Tuttavia, la presenza di alcune sostanze potrebbe causare effetti indesiderati come:

-Problemi di pressione;

-Febbre;

-Tosse.

Inoltre, chi soffre di allergie a sostanze, dovrebbe controllare il bugiardino ed analizzare i vari elementi contenuti all’interno delle capsule per assicurarsi che nessuno di questi possa avere una reazione sul proprio organismo.

Dove comprare Viasil?

Non è possibile acquistare Viasil in farmacia.

Potrete trovare Viasil in una confezione di dieci compresse. Può essere ordinato online dal sito ufficiale di Viasil. L'acquisto di qualsiasi confezione è accompagnato da un gel per l'erezione istantanea gratuito. È possibile anche ottenere una confezione gratuita all'acquisto di due confezioni.

Viasil offre la spedizione gratuita in tutto il mondo.  Per la consegna in alcuni Paesi, è possibile scegliere un'opzione di consegna più veloce con costi aggiuntivi.

Il prodotto è confezionato in modo poco appariscente per rispettare la tua privacy.

Inoltre, hanno una politica di restituzione secondo cui è possibile essere rimborsati in caso di insoddisfazione.

Vi offrono una semplice garanzia di rimborso di 100 giorni. Inoltre, sarà possibile utilizzare un codice coupon Viasil, per riscattare una promozione.

Dopo l’acquisto, potrete restituire qualsiasi numero di confezioni non aperte di Viasil. Questa restituzione è accettata fino a 100 giorni dal ricevimento dell'ordine. Il rimborso esclude le eventuali spese di spedizione.

Acquistare-viasil-1024x682 (1)

La nostra opinione su Viasil

Non abbiamo lo provato direttamente, ma ci siamo fatti un’opinione chiara di Viasil. Anche in base ai test Viasil, come abbiamo già più volte ribadito sembra che l’integratore sia realizzato con sostanze naturali e quindi non nocive.

Secondo la maggioranza delle opinioni degli utenti Viasil rassicura perché molto chiara sugli elementi che usa e per la politica di rimborso che propone. Quest’ultima fa bene sperare in termini di qualità ed efficienza dell’integratore.

La prima cosa che si nota è un ritorno dell’energia quando se ne ha più bisogno. Oltre a un cambiamento evidente nei vostri rapporti sessuali, vi sentirete più in forma.

Viasil agisce anche sui livelli di stress, migliorandoli, e diffonde in tutto l’organismo una sensazione di benessere.

Per concludere, Viasil è un prodotto totalmente naturale, che agisce in maniera semplice ma efficace sull’organismo per migliorare i livelli di testosterone e promuovere l’energia necessaria per avere un rapporto che possa essere chiamato tale.

https://pubmed.ncbi.nlm.nih.gov/8875519/

https://www.researchgate.net/publication/322364874_The_effects_of_the_zinc_supplementation_and_weight_trainings_on_the_testosterone_levels

 

 

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.