Non c'è niente al mondo che definisca la mascolinità come il testosterone. L'ormone è responsabile, tra le altre cose, del miglioramento del desiderio sessuale, della produzione di sperma e della crescita muscolare. La produzione di testosterone rallenta drasticamente quando gli uomini iniziano ad invecchiare e può essere necessario un integratore ormonale, come Prime Male.

In commercio è possibile trovare molti integratori per aumentare il testosterone, ma occhia a scegliere solo quelli con sostanze naturali.

Prime Male è un integratore di testosterone sempre più popolare, perché aiuta ad aumentare velocemente ed efficacemente i livelli di testosterone nel corpo.

Prime Male viene considerato dagli esperti come uno dei migliori integratori di testosterone presenti sul mercato. Ha un’efficacia complessiva molto alta, ingredienti eccellenti e ottime recensioni dei clienti.

Ad attirare subito la nostra attenzione è soprattutto la grande concentrazione di acido D-Aspartico, cioè 1.600 mg per dose. L'acido D-Aspartico è uno degli ingredienti più potenti sul mercato quando si parla di miglioramento dei livelli di testosterone. Infatti, in realtà gli esperti non raccomandano nessun booster di testosterone che manchi di questo ingrediente.

Test-primemale

Prime Male: che cos'è?

Questo integratore ha lo scopo di affrontare i livelli bassi di testosterone, e la conseguente mancanza di libido (desiderio sessuale) e la diminuzione dell'energia e della resistenza in generale.

Sembra contenere i più potenti e comprovati ingredienti per l'aumento dei livelli di testosterone e al tempo stesso ingredienti di altissima qualità, dosaggi potenti e una quantità schiacciante di recensioni di mercato positive e testimonianze dei clienti.

Aumenta il testosterone in modo naturale: Aumenta il tuo guadagno muscolare rapidamente e migliora i tempi di recupero dopo gli sforzi
Consulta questa guida

Questo integratore sembra contenere, tra i suoi ingredienti, forme di citrato di alta qualità. Le forme di citrato degli ingredienti massimizzano il tasso di assorbimento del vostro corpo in modo esponenziale.

Ciò significa che anche se il concorrente offre lo stesso ingrediente allo stesso livello di dosaggio, l'effetto di Prime Male sarà significativamente più marcato, perché utilizza forme di citrato di qualità superiore.

Sarete in grado di ottenere risultati migliori rispetto ad altri integratori dello stesso tipo disponibili oggi sul mercato.

Prime Male: a cosa serve?

Quando si invecchia è naturale sperimentare un calo naturale dei livelli di testosterone, che spesso si traduce in mancanza di energia, bassa libido e perdita di tono muscolare.

Prime Male è formulato soprattutto per quegli individui che raggiunti i 30 anni vedono scendere i loro livelli di testosterone, a causa di un declino naturale che è inevitabile. Proprio per questo bisogna correre ai ripari cercando delle formulazioni naturali che permettano ai livelli di testosterone di tornare alla normalità.

Come abbiamo detto, questo integratore serve principalmente a far risollevare i livelli di testosterone che sono al di sotto della norma.

Acquistare-primemale

Dosaggio e consigli sull'uso di Prime Male

Ogni flacone di Prime Male conta 120 capsule da 750 mg. Dovrete prendere un totale di quattro capsule al giorno, ciascuna assunta dopo ogni pasto o spuntino.

Secondo diverse recensioni di Prime Male, è meglio distanziare i vostri pasti e spuntini di quattro ore per essere in grado di soddisfare il dosaggio giornaliero raccomandato.

Per esempio, se vi svegliate alle 8 del mattino e fate colazione, il vostro programma alimentare regolare e l'assunzione di integratori dovrebbero iniziare alle 8 del mattino, poi alle 12 del pomeriggio, alle 4 del pomeriggio e alle 8 della sera.

Gli ingredienti di Prime Male

Non è saggio, e potenzialmente pericoloso, prendere un integratore che aumenta il testosterone senza sapere esattamente cosa contiene.

Alcuni stimolatori del testosterone affermano di offrire una ‘formula proprietaria’ di ingredienti ma non offrono dettagli specifici, mentre altri riescono a includere ingredienti di qualità, ma con livelli di potenza inferiori alla media.

Questo prodotto ottiene sicuramente buoni voti per la chiara divulgazione della lista degli ingredienti sul suo sito web e sulla confezione. Di seguito sono riportati gli ingredienti naturali che si trovano in Prime Male.

Uno dei punti forti di Prime Male è la formula che propone. Si tratta, infatti, di elementi naturali che vengono sfruttati nel migliore dei modi, in modo tale da evitare anche effetti collaterali sgradevoli. Non è un aspetto da sottovalutare, dato che molti integratori del genere si affidano a sostanze chimiche e affini, che in dosi scorrette possono causare danni al nostro organismo.

Ecco gli ingredienti principali di Prime Male:

  • Ginseng;
  • Zinco;
  • Acido D-Aspartico;
  • Radice di ortica;
  • Magnesio;
  • Mucuna Pruriens.

Ginseng

Il Ginseng è un'antica erba che si trova principalmente in Asia e che è stata usata dagli uomini per secoli per aumentare la libido e il desiderio sessuale. Dopo la diffusione di questi benefici per la salute sessuale, il ginseng si è fatto rapidamente strada all’interno delle formule degli integratori per il testosterone. Si crede anche che aumenti i livelli di ossido nitrico, che può aiutare a migliorare la circolazione del sangue.

Zinco

Lo zinco è un minerale che è stato ampiamente studiato per la sua capacità di aumentare il testosterone e la libido. Gli uomini di tutto il mondo hanno utilizzato questo minerale per anni, ma è significativamente più efficace se combinato con altri nutrienti stimolanti, come nel caso della formula di Prime Male, appunto.

Acido D-aspartico

L'acido D-aspartico è uno degli ingredienti più efficaci per la stimolazione alla produzione di testosterone a breve termine, e c'è una buona quantità di prove cliniche a sostegno di questa teoria. È stato anche dimostrato che supporta le prestazioni atletiche e aiuta gli uomini a mettere su massa magra.

Di solito è ottimo un dosaggio di circa 2.000 mg per porzione, quindi Prime Male rientra proprio in questa categoria.

Radice di ortica

La radice di ortica ha lo scopo di bloccare gli estrogeni nel contesto all’interno di questa formula. Spesso, un effetto collaterale dei livelli di testosterone più alti sono i livelli di estrogeni che seguono l'esempio dei primi e questa è una cattiva notizia. Per questo motivo è bene assicurarsi che il vostro integratore di testosterone contenga un bloccante degli estrogeni come la radice di ortica.

Magnesio

Il magnesio è stato a lungo considerato come un “minerale di potere”, in quanto è indispensabile per una serie di funzioni corporee critiche che includono la regolazione dell'attività nervosa e muscolare, supportando così un sistema immunitario sano, e mantenendo un battito cardiaco costante.

In tutto, ci sono più di 300 reazioni biochimiche nel corpo che si basano sul magnesio per la loro corretta esecuzione.

Il magnesio ha una funzione specifica per quanto riguarda il testosterone: aiuta ad abbassare il livello di globulina legante gli ormoni sessuali (SHBG) nel vostro corpo, che è responsabile dei bassi livelli di testosterone, poiché ne blocca circa il 60%, tenendolo indisponibile per l'uso diretto. Il magnesio aiuta a ‘sbloccare’ questo testosterone, aumentando la potenza e la virilità maschile.

Mucuna Pruriens

La Mucuna Pruriens è una pianta di legume originaria dell’Africa e dell’Asia e ha un enorme potenziale per quanto riguarda i benefici della salute sessuale e la libido. Questa è una delle sostanze più sottovalutati per ciò che riguarda la produzione di testosterone, e non tutti i produttori scelgono di includerlo nella formula, che sembra davvero ridicolo vista l’efficacia di questo elemento.

Prime Male è efficace per la costruzione dei muscoli?

Il testosterone è fondamentale per la costituzione dei muscoli e assumere un integratore per il testosterone non può fare che bene ai vostri muscoli.

Questo integratore contiene anche vitamina D3. La vitamina D3 può aumentare il testosterone del 20%, e questo lo rende uno degli ingredienti chiave di Prime Male. Oltre a questo, la vitamina D3 è collegata ad un aumento della forza muscolare e ad una massa muscolare più magra.

Contiene, inoltre, la vitamina K2. Questa permette di aumentare significativamente le quantità di testosterone presenti nel sangue e nei testicoli. Questo nutriente migliora anche la funzione del muscolo scheletrico e cardiaco che ottimizza le prestazioni atletiche e che vi aiuterà ad allenarvi in modo più intenso.

Codice-promozionale-primemale

Prime Male è efficace per la libido?

Prime Male ha lo scopo di affrontare i livelli di testosterone al di sotto della norma, che portano a mancanza di libido (desiderio sessuale) e alla diminuzione dell'energia in generale.

Quindi, si, assumere Prime Male migliorerà il vostro desiderio sessuale, avendo un impatto positivo sulla vostra vita in generale.

Non solo migliorerà la vostra libido, ma anche le prestazioni sessuali.

Dovrei prenderlo?

Sembra proprio che si tratti di un integratore da provare, data la sua formula realizzata con ingredienti naturali e la sua efficacia, testimoniata dagli utenti che l’hanno sperimentato.

In ogni caso, però, vi consigliamo comunque di consultare sempre un medico prima di iniziare un nuovo integratore, anche se Prime Male è 100% naturale e quindi generalmente considerato come sicuro. È piuttosto improbabile che una combinazione di aminoacidi, erbe e vitamine non sia sicura o possa scatenare effetti collaterali.

Quello che si raccomanda è di seguire il dosaggio indicato sulla scatola e farsi consigliare dal proprio medico; in nessun caso bisogna assumere più capsule rispetto a quelle consigliate giornalmente.

Opinioni-primemale

Come assumere Prime Male? Per quanto tempo funziona?

La dose di Prime Male, in base ai consigli del produttore, è di quattro capsule al giorno da prendere vicine ai pasti. Queste capsule possono e devono essere suddivise nel corso della giornata con i vari pasti.

Per vedere dei risultati visibili si consiglia di assumere Prime Male per qualche mese, ma se non siete allergici a nessun componente e non avete malattie, potrete continuare l’assunzione. Anche qui, vi consigliamo comunque di consultare il medico, anche se si tratta di una formula che racchiude elementi naturali.

I vantaggi di Prime Male

Dopo l'integrazione su base giornaliera di Prime Male, gli utenti possono aspettarsi numerosi benefici, soprattutto se si assumere per un periodo più o meno lungo. In un periodo di 1-6 mesi di utilizzo di Prime Male, alcuni dei benefici che potreste sperimentare grazie all’aumento dei livelli di testosterone sono una migliore libido, migliori prestazioni sessuali, più massa muscolare magra ed elevati livelli di energia.

Riassumiamo in breve i vantaggi di Prime Male:

  • Ingredienti naturali e efficaci;
  • Permette di aumentare i livelli di testosterone;
  • Permette di mettere su muscoli e massa magra;
  • Aumentare l'impulso sessuale;
  • Riduce il grasso corporeo;
  • Regola lo zucchero nel sangue;
  • Aumenta l'energia;
  • Migliorare la concentrazione;
  • Contrasta gli estrogeni;
  • Garanzia di rimborso;
  • Recensioni degli utenti positive.

Gli svantaggi di Prime Male

Dal momento che Prime Male è realizzato con una formula 100% naturale, contenente solo erbe e vitamine, è altamente improbabile che voi possiate sperimentare effetti collaterali drammatici.

Questa dichiarazione del produttore sembra trovare conferma nelle numerose testimonianze positive da parte degli utenti. Detto questo, Prime Male è uno degli integratori di testosterone considerati come i migliori sul mercato, ma anche tra i più potenti, quindi è possibile che voi possiate avere uno o due effetti collaterali se siete particolarmente sensibile agli integratori.

Alcuni effetti collaterali che potresti sperimentare da Prime Male includono mal di stomaco, nausea e ansia; ma questi potrebbero farsi vivi solo durante le prime assunzioni, per poi sparire subito dopo.

Se siete molto giovani, c'è anche la possibilità che possiate avere l'acne, causata dai livelli di testosterone più elevati. Tuttavia, come abbiamo detto, è difficile che gli effetti collaterali facciano la loro comparsa.

Uno svantaggio può essere considerato il fatto che è possibile acquistarlo solo attraverso il sito web ufficiale.

Bisogna assumere 4 capsule al giorno, il che rappresenta una spesa maggiore.

Dove comprare Prime Male

Prime Male non è il più economico tra gli integratori presenti sul mercato, ma certamente si acquista un prodotto che vale il prezzo speso. Quando si tratta di costo rispetto all'efficacia, Prime Male rappresenta un ottimo compromesso.

Ingredienti migliori significano costi di produzione più elevati, ma significa anche un prodotto più efficace. Prime Male probabilmente costa di più rispetto a molti suoi concorrenti, ma sembra anche significativamente più efficace

Per quanto riguarda il prezzo Prime Male, anche se superiore alla media, non ci sembra molto esagerato: un flacone costa circa 60-70 euro, e basta per un mese.

Acquistare Prime Male è molto facile: vi basta andare sul sito ufficiale del produttore, dove troverete anche sconti e codici coupon Prime Male. Questo vuol dire che potrete acquistare, per esempio, la fornitura per un mese a 120-130 euro circa, che rappresenta un grande risparmio.

Conviene sicuramente acquistare una fornitura di 3 mesi perché Prime Male propone spesso l’offerta ‘prendi 3, paghi 2’.

È anche importante notare che Prime Male offre anche un’ottima garanzia di rimborso di 90 giorni.

Acquistando sul sito ufficiale si eviteranno truffe e sarà più comodo, dato che non è possibile acquistare Prime Male in farmacia o su Amazon.

primemale-non-caro

La nostra opinione su Prime Male

Dopo aver immagazzinato tutte queste informazioni possiamo dire che, Prime Male sembra essere uno dei migliori integratori di testosterone disponibili sul mercato e sicuramente ha guadagnato il posto di rilievo nelle classifiche degli integratori per uomini.

Molto apprezzabile è la formula completa, l'alta potenza complessiva, il grande dosaggio di acido D-Aspartico, le recensioni positive dei clienti e, ultimo ma non meno importante, gli elementi naturali che lo compongono e che, sostanzialmente, possono essere assunti da tutti, salvo allergie di sorta.

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3180407/

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC3551850/

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.