Quando si segue una dieta può risultare difficile ottenere i risultati sperati.
A volte c’è bisogno di un aiutino che permetta al nostro corpo di funzionare al meglio e aiutarci a raggiungere la meta.
Quando si segue una dieta chetogenica, quel “aiutino” potrebbe essere rappresentato dalle pillole dimagranti “Keto Diet”.

Pillole keto: cosa sono?

Le pillole dimagranti di Keto Diet sono composte al 100% di ingredienti naturali e sono utili per migliorare i processi di riduzione del grasso corporeo.

Chi segue o vuole seguire una dieta chetogenica, deve portare il proprio corpo ad uno stato di deficit di carboidrati.
Per indurre il corpo a raggiungere più velocemente lo stato di chetosi, le pillole Keto Diet sono l’ideale grazie ai chetoni lampone che si trovano nella composizione.

Chi può utilizzarle

Non sono stati evidenziati effetti collaterali, quindi chiunque lo desideri può utilizzare le pillole Keto Diet perchè sono totalmente naturali e sono classificate come integratori alimentari.
Sono adatte sia alle donne che agli uomini che intendono perdere chili in eccesso.

Non sono però adatte a:

  • donne in stato di gravidanza;
  • donne che stanno allattando;
  • a chiunque sia allergico ad uno dei componenti.

Chiedete sempre l’opinione del vostro medico curante prima di acquistarle e consumarle.

Pill.

Ingredienti

Gli ingredienti sono naturali al 100%. Tra i principali troviamo:

Brucia i grassi con integratori alimentari naturali : Brucia i tuoi grassi eliminando facilmente e rapidamente il grasso immagazzinato nel tuo corpo

Consulta questa guida

  • Chetoni lampone. I chetoni lampone hanno un’azione molto simile a quelli del fegato. Aiutano a convertire in energia il grasso e accelerano il metabolismo;
  • Beta Sitosterolo. Riduce il livello di colesterolo, normalizza il metabolismo ed elimina la cellulite;
  • L-Carnitina. Aiuta a mantenere un alto livello del tasso metabolico anche durante i periodi di riposo;
  • Coenzima Q10. Ingrediente molto simile al beta sitosterolo;
  • Sinefrina organica. Questo elemento è un efficace brucia grassi;
  • Bromelina. Aiuta ad eliminare il grasso che si forma intorno agli organi che è il grasso più pericoloso per la salute del nostro corpo.

Come utilizzarle

Se avete intenzione di utilizzare le pillole keto, dovete prima iniziare una dieta chetogenica. Le pillole vanno infatti utilizzate solo se affiancate ad un percorso di dieta e allenamento. Ne va presa 1 al giorno senza superare i 30 giorni. Ogni confezione contiene 20 pillole.
Iniziate comprandone solo una e fate il primo ciclo. Se gli effetti sono positivi continuate senza però oltrepassare la soglia del mese.

Dove si comprano?

Nonostante la popolarità della dieta chetogenica e delle pillole keto, è difficile trovarle in farmacia. Le scorte sono davvero molto basse e potreste doverle ordinare aspettando un po’ di giorni. Per quanto riguarda il prezzo, non richiedono una spesa superiore a dei normali integratori.
Per questo motivo sarebbe meglio ordinarle online.
Se deciderete di acquistare online, avrete accesso anche a promozioni e sconti che solitamente non si trovano per altri farmaci. Vi consigliamo di selezionare bene i vostri prodotti keto per non incappare in truffe. Occhio anche al prezzo, che su alcuni siti viene raddoppiato.

Pillole keto: recensioni

Le pillole keto sono un prodotto testato clinicamente. Mille persone sono state sottoposte ai test per verificare gli eventuali effetti negativi e la possibilità di un aiuto per la perdita del peso. Le 1000 persone si trovavano in una situazione di sovrappeso: tra i 10 e i 14 kg in più rispetto al loro peso forma.  Grazie all’assunzione degli integratori, seguendo un piano alimentare chetogenico, ed un piano di allenamento, già dopo 14 giorni, tutte le persone mostravano un cambiamento fisico. Essendo un prodotto al 100% naturale, è affidabile e sicuro per la salute. Facente parte della categoria degli “integratori alimentari completi” è possibile acquistarlo senza ricetta medica. L’integratore Keto Diet è molto apprezzato dai clienti.

Qualche testimonianza diretta

Mara

“Con me ha avuto effetto e sono riuscita prima di tutto a seguire meglio la mia dieta e in secondo luogo ad accelerarne gli effetti: sono molto soddisfatta del prodotto e lo ricomprerò sicuramente.”

Marco

“Utile se si segue la Keto, ma anche in altri casi (ad esempio io la seguo ma mia moglie no e lo assume lo stesso). Entrambi abbiamo avuto buoni risultati e continueremo per vedere fino a che punto riusciamo a raggiungere i nostri obiettivi!”

Bianca

“Per me ok, tra i vari in commercio è il migliore, anche se non ho avuto risultati strabilianti mi ha aiutato molto. Purtroppo i risultati dipendono molto dalla persona, però ritengo sia un integratore di ottima qualità senza dubbio.”

Raggiungere più velocemente i risultati

Per raggiungere dei buoni risultati, non è possibile solo assumere gli integratori. Se avete intenzione di continuare a mangiare tutto ciò che desiderate, le pillole non potranno aiutarvi in nessun modo a dimagrire.

Per prima cosa è necessario iniziare un percorso alimentare differente. Rivolgetevi ad un professionista che possa stilare per voi il giusto piano alimentare per la vostra dieta chetogenica.

Il secondo ingrediente necessario per il dimagrimento è l’allenamento.
Allenarsi in maniera costante è la base non solo per poter dimagrire, ma anche per stare bene fisicamente.
Imponetevi di camminare per almeno 10.000 passi al giorno e ideate un piano di allenamento di almeno 3 volte alla settimana.

Allenamento

Per aiutarvi ad allenarvi, qui di seguito potete trovare un piano mensile su base settimanale di allenamento da affiancare alla vostra dieta e all’assunzione degli integratori keto.

Allenamento settimanale

Settimana 1:

10.000 passi al giorno
3 sessioni di allenamento da 20 minuti l’una

Sessione di allenamento 1° giorno:

  • riscaldamento muscolare per 5 minuti
  • jumping jack: 12 salti
  • addominali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • plank: 10 secondi;
  • addominali laterali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • plank: 10 secondi;
  • stretching: 5 minuti

2° giorno:

  • riscaldamento muscolare per 5 minuti
  • squat: 2 serie x 10 = 20 squat;
  • addominali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • esercizio per cosce da sdraiati: 2 serie x 10 x gamba = 40 in totale;
  • addominali laterali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • squat: 2 serie x 10 = 20 squat;
  • stretching: 5 minuti

3° giorno:

  • riscaldamento muscolare per 5 minuti
  • sollevamento pesi (da 1.5 kg per donne da 3kg per uomo): 2 serie x 15 x braccio = 60 sollevamenti
  • addominali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • squat con pesi: 2 serie x 10 = 20 squat
  • addominali laterali: 2 serie x 10 = 20 addominali;
  • sollevamento pesi (da 1.5 kg per donne da 3kg per uomo): 2 serie x 15 x braccio = 60 sollevamenti
  • stretching: 5 minuti

Le settimane successive si basano sullo stesso numero di sessioni di allenamento: tre.
Ciò che cambia è l’intensità.

Nella settimana 2: portate gli addominali a 30 e il plank a 15 secondi per il primo giorno; per il secondo giorno addominali e squat a 30, esercizio per gambe a 50; per il terzo giorno addominali e squat a 30.

Nella settimana 3: portate gli addominali a 35 e il plank a 20 secondi per il primo giorno; per il secondo giorno addominali e squat a 35, esercizio per gambe a 60; per il terzo giorno addominali e squat a 35.

Nella settimana 4: portate gli addominali a 40 e il plank a 30 secondi per il primo giorno; per il secondo giorno addominali e squat a 40, esercizio per gambe a 40; per il terzo giorno addominali e squat a 40, sollevamento pesi a 70.

Se siete ancora indecisi sull’acquisto o meno degli integratori keto, potete sempre iniziare la vostra dieta chetogenica e il vostro allenamento e integrare in un secondo momento le pillole keto.
Le recensioni sono molto buone ed essendo un prodotto naturale non avrete effetti collaterali.

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.