Introduzione

Desideri perdere qualche chilo? Conosciamo la sensazione che si prova ad essere sovrappeso.

È un percorso che a molti non piace, ma purtroppo milioni di persone in tutto il mondo devono affrontarlo ogni giorno.

Oggi, condivideremo con voi la nostra recensione di PhenQ e parleremo dei modi in cui potrete usarlo per bruciare tutti i grassi in eccesso nel vostro corpo.

Mettersi a dieta non è solo un bene per la vostra autostima, ma vi mette anche a rischio di contrarre ogni sorta di malattie cardiache e ictus.

Per aiutare le persone a perdere peso, esistono pillole, programmi di coaching, integratori e altri prodotti che promettono di dare risultati magici dopo poche settimane di utilizzo. Ovviamente, la maggior parte delle volte si tratta di una truffa bella e buona!

Tuttavia, crediamo che PhenQ abbia la giusta formula per aiutarvi a raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso. I suoi produttori hanno una forte fiducia in questo prodotto, e i risultati degli utenti che l’hanno provato non indicano altro che il successo per la maggior parte delle persone.

PhenQ: Che cos'è?

PhenQ è stato descritto come cinque potenti pillole di perdita di peso combinate in una. Permette di eliminare i grassi grazie ad una formula di nuova generazione e un modus operandi efficaci.

Si tratta di un integratore rivoluzionario prodotto da Wolfson Berg, un rinomato produttore di integratori sportivi e nutrizionali, con sede nel Regno Unito.

Quest’integratore non solo contiene alcuni dei più potenti elementi naturali per eliminare i grassi, ma è anche appositamente formulato per lavorare su diversi aspetti coinvolti nel processo di perdita di peso.

Il produttore sostiene che PhenQ abbia benefici simili a quelli della fentermina, anche se non ha il tipo di effetti collaterali negativi che hanno vietato l’uso della fentermina.

Ma la formula di PhenQ non ha nulla a che vedere con quella del farmaco sopracitato.

Secondo il produttore, tutto ciò di cui avrete bisogno sono due pillole di PhenQ al giorno e sarete sulla buona strada per perdere i vostri kg di troppo.

Si tratta di una pillola sicura per la perdita di peso che può essere utilizzata da quasi tutte le persone in buona salute; le uniche controindicazioni riguardano le donne incinte e in allattamento e gli individui che soffrono di gravi problemi di salute.

phenq-1024x682

PhenQ: a cosa serve?

PhenQ è uno dei principali prodotti per la perdita di peso, che è possibile trovare oggi sul mercato, sotto forma di capsule.

Si tratta di una nuova formula di dieta che sintetizza vari elementi noti per avere molteplici benefici per la perdita di peso, che renderanno facile raggiungere i vostri obiettivi.

È realizzato da un produttore rispettabile e, con tutte le recensioni positive che continua a ottenere da utenti che l’hanno già provato e utenti che si apprestano a farlo, ci sono tutte le indicazioni per suggerire che potrebbe anche essere proprio questa la pillola magica che avete cercato finora e che vi farà perdere i kg in più.

È un prodotto realizzato con elementi completamente naturali ed è stato accuratamente testato e provato e sembra portare a casa i risultati.

In più, la casa produttrice, offre sempre offerte allettanti che vi permetteranno di spendere meno.

phenq-testimonianze-1024x619

Composizione e consigli su come usare PhenQ

Per quanto riguarda l’assunzione i produttori suggeriscono una pillola a colazione al mattino, e una seconda pillola nel pomeriggio dopo pranzo. Prendete le vostre capsule insieme ad un bicchiere di acqua.

Una bottiglietta di PhenQ contiene 60 pillole, che equivale ad una fornitura per un mese intero.

Ogni dose da una compressa di PhenQ contiene quanto segue:

-α – LACYS RESET

-Carbonato di calcio

-Nopal

-Caffeina anidra

-Cromo picolinato

-L-Carnitina Fumarato

-Estratto di Capsico

-Estratto di piperina

-Niacina in polvere

Analizziamo in maniera approfondita gli elementi più importanti, sintetizzati all’interno di questo prodotto.

α-Lacys Reset

Gioca un ruolo vitale nella produzione di energia per l’organismo. Questo acido grasso ha dimostrato di frenare la fame e migliorare l'energia nei test sugli animali. Anche i test sull'uomo confermano queste proprietà di scioglimento dei grassi.

Lacys Reset dovrebbe ridurre drasticamente le voglie, in quanto può favorire una minore assunzione di cibo in generale.

Uno studio ha rivelato che la L-cisteina ha diminuito drasticamente l'assunzione di cibo nei ratti e nei topi. Queste capacità fanno di questa sostanza l'arma perfetta per combattere un appetito incontenibile.

Secondo degli studi recenti, i partecipanti che hanno assunto questa sostanza per settimane hanno beneficiato di una perdita di peso e di una riduzione del girovita rispetto a quelli che hanno preso un placebo.

Una revisione di diversi studi clinici ha dimostrato che questa sostanza può diminuire significativamente il peso e il BMI.

phenq-prezzo-1024x1024

Estratto di capsicum

Si tratta di un potente brucia grassi che utilizza ingredienti di provata efficacia nel promuovere la perdita di peso.

Questa sostanza permette di regolare la sindrome metabolica, un insieme di sintomi che si manifestano come grasso ostinato della pancia, pressione alta e glicemia elevata.

Può controllare l'obesità, il diabete e altre condizioni relative a questi sintomi.

Questo estratto può anche promuovere la termogenesi o l'aumento della temperatura corporea. Termogenesi significa che stai bruciando più calorie, il che si traduce in più chili persi.

Cromo picolinato

Il cromo picolinato influenza lo zucchero nel sangue, aiutando a mitigare le frustranti voglie di dolci. Lo zucchero nel sangue può aumentare le voglie di cibo e rendere i cibi zuccherati più piacevoli.

Questo minerale può aiutare a regolare la resistenza all'insulina per minimizzare questi effetti indesiderati. La glicemia alta è anche solitamente collegata all'obesità e a un maggior rischio di diabete.

PhenQ può anche aiutare a prevenire i problemi di cuore legati al peso, che sono più comuni negli individui in sovrappeso. Inoltre, il cromo picolinato può ridurre le possibilità di sviluppare malattie cardiovascolari.

L-Carnitina

La sostanza chiamata L-Carnitina gioca un ruolo nell'ossidazione degli acidi grassi e nel metabolismo energetico. Un'abbondanza di ricerche dimostra che questo composto funziona per diminuire il peso e il BMI.

Può migliorare le prestazioni fisiche complessive, il che è importante se vi state dedicando al fitness. Faticherete di meno, avrete un recupero muscolare più rapido e un aumento della massa muscolare.

Pensate alla L-Carnitina come a un potenziatore legale delle prestazioni. Uno studio ha dimostrato che la forza è aumentata considerevolmente dopo nove settimane di assunzione.

Può anche aumentare gli antiossidanti utili che contribuiscono al benessere generale.

phenq-comprare-1024x682

Caffeina

PhenQ include anche la caffeina, famoso stimolante che non è solo utile per aumentare l'energia al mattino, ma è anche ottimo per eliminare il grasso.

La caffeina può funzionare come un soppressore dell'appetito: presa prima dei pasti, può aiutare a limitare l'assunzione di cibo.

L'assunzione di PhenQ due volte al giorno dovrebbe bastare per placare la fame persistente e farvi sentire pieni.

Aumenta anche la termogenesi per aumentare la temperatura corporea e vi fa bruciare calorie per liberarti dal grasso. Altri benefici includono il miglioramento della resistenza e delle prestazioni durante l'esercizio per facilitare la transizione verso uno stile di vita attivo.

Infine, la caffeina può aiutarvi a mantenere il vostro obiettivo fisso e a raggiungerlo, poiché migliora la sazietà e promuove la perdita di peso.

Nopal

Questo estratto di cactus è un brucia grassi naturale che funziona attraverso diversi meccanismi. È ricco di composti che favoriscono il benessere come gli antiossidanti, le vitamine E e C e gli aminoacidi.

Il Nopal è anche ricco di fibre e si lega particolarmente bene ai grassi alimentari.

Uno studio su adulti sani ha dimostrato che quelli che prendevano la fibra di cactus eliminavano più grassi alimentari e perdevano più peso di quelli che non lo facevano.

Gli studi sugli animali confermano che ha il potenziale per lavorare contro l'infiammazione intestinale e l'obesità.

I ratti a cui veniva somministrata una dieta ricca di grassi e zuccheri hanno assorbito meno tossine quando prendevano il nopal grazie agli effetti protettivi dell'intestino.

PhenQ testimonial: il mio feedback dettagliato

Vediamo qualche opinione reale su PhenQ, che troviamo con grande facilità, dato il bacino di utenti che lo utilizza.

Le testimonianze su PhenQ sono tutte positive.

Vediamo il dettaglio di un parere su PhenQ.

Giorno 1

Il mio programma prevede una colazione tradizionale con caffè, due fette di pane con burro e succo d’arancia. Insieme al succo prendo una capsula di PhenQ che sembra fare subito il suo lavoro, dato che non ho voglia di fare lo spuntino.

Il pranzo è leggero, perché non ho ancora molta fame e successivamente prendo l’altra compressa. La sera non ho molta fame, quindi ceno con un’insalata e un frutto.

Giorno 2

Colazione leggera anche oggi e all’ora di pranzo non sto morendo di fame, quindi mangio una porzione modesta di pasta. La sazietà data da PhenQ dura tutto il giorno, tant’è che la sera non ho molta fame, quindi ceno con un’insalata.

L’effetto i PhenQ si sente, ma non sono per nulla stanco.

Giorno 3

Oggi voglio sperimentare, quindi dopo la solita colazione prendo la mia capsula. Decido di prendere solo questa compressa per vedere cosa succede e preparo un pranzo con un petto di pollo e verdure crude. Anche oggi niente fame nonostante il cambiamento nel dosaggio, e non sono spossato. A cena insalata e verdure crude.

Giorno 7 – 15

Gli effetti non sono cambiato, quindi ho mantenuto lo stesso dosaggio.

Tutto procede regolarmente e continuo a mangiare, solo con un po’ di piacere in più.

Giorno 30

Dopo un mese, affronto il momento fatidico della bilancia e ho perso quasi 5 kg.

Mi sembra un risultato molto soddisfacente, considerando che non mi sono sforzato più di tanto. Grazie a PhenQ sono riuscito a perdere peso senza troppi sforzi e soprattutto senza perdere energia. Durante le mie giornate non mi sento spossato o senza energie.

Bilancio finale

Se avete provato altri integratori per la perdita di peso o vari regimi di dieta ed esercizio fisico, PhenQ può sbloccare il vostro potenziale per innescare il meccanismo che non siete riuscite ad attivare finora.

Naturalmente, è necessario abbinare PhenQ a una dieta equilibrata e a un aumento dei livelli di attività fisica per ottenere risultati ottimali.

I vantaggi di PhenQ

Brucia i grassi

PhenQ combina componenti specifici che possono migliorare il processo di combustione dei grassi all’interno dell’organismo. Combinato con un'alimentazione sana e un programma di esercizio efficiente, PhenQ è un ottimo modo per supportare il processo di perdita di peso. Aumenta il vostro tasso metabolico e termogenico per aiutarvi a bruciare calorie più velocemente.

Soppressore dell'appetito

La formula unica di PhenQ rende facile eliminare le calorie dalla tua dieta. I componenti sintetizzati vi aiutano a sentirvi sazi e a prevenire l'eccesso di cibo e le voglie di fame. L'assunzione di cibo non necessario come gli spuntini tra i pasti diventerà un ricordo lontano. È un bel modo per diminuire l'assunzione di calorie e controllare i livelli di zucchero nel sangue.

Aumenta la vostra energia

Tutti abbiamo bisogno di energia, specialmente nei lunedì uggiosi quando nessuno vorrebbe andare al lavoro. Il contenuto di caffeina di PhenQ vi aiuterà a rimanere svegli e concentrati per tutto il giorno. È un ottimo modo per ricaricarsi ed evitare che la vostra energia diminuisca.

Migliora il vostro umore

La presenza della caffeina può aiutare il vostro umore. È un bel modo per assicurarsi di non diventare irritabile durante il giorno e non mangiare snack.

Gli svantaggi di PhenQ

L’assunzione di PhenQ non sembra avere controindicazioni, e non sembra che ci siano effetti indesiderati assumendo la dose raccomandata.

La maggior parte degli utenti che l’hanno provato non ha sperimentato alcun effetto collaterale durante l'assunzione di questo prodotto.

Sicuramente ad incidere positivamente è la formula di PhenQ, che contiene solo ingredienti completamente naturali, quindi le possibilità di eventuali effetti negativi sono piuttosto minime.

Una cosa importante da notare è quella di scandire bene l'assunzione. Idealmente, dovreste prendere due pillole di PhenQ, due volte al giorno: una al mattino e un'altra nel pomeriggio.

Questo perché il contenuto di caffeina può disturbare il vostro ciclo del sonno se viene assunto nel tardo pomeriggio, per esempio.

Come ogni integratore, i potenziali effetti indesiderati di PhenQ possono verificarsi quando viene assunto in dosi sbagliate.

phenq-recensioni-1024x684

Dove comprare PhenQ?

È possibile acquistare PhenQ in farmacia, ma anche su Amazon. Se non volete scomodarvi dalla vostra poltrona, potrete ordinarlo direttamente online dal sito ufficiale.

Sul sito troverete anche delle promozioni da poter sfruttare per fare una piccola scorta di PhenQ. Prezzo? Per quanto riguarda i costi, una scatola di PhenQ costa sui 70 euro circa, ma acquistando dal sito potrete godere di qualche sconto.

La nostra opinione su PhenQ

Si tratta di un prodotto che è generalmente sicuro da usare per la maggior parte delle persone. Tuttavia, le madri in attesa, le madri che allattano, gli individui che soffrono di gravi malattie e i minori non dovrebbero usare questo prodotto.

Cerchiamo di rispondere alle domande che vengono poste più frequentemente su questo prodotto. Vediamo nel dettaglio.

phenq-opinioni-1-1024x289

Domande frequenti

PhenQ funzionerà su di me?

Se state cercando un prodotto efficace per la perdita di peso, allora PhenQ è la scelta giusta. Il prodotto, come abbiamo già spiegato, si occupa dell’eliminazione dei grassi e tutti ne possono beneficiare, purché si utilizzi nelle dosi prescritte.

Quanto tempo ci vorrà per finire la bottiglia?

All’interno di una bottiglietta standard di PhenQ ci sono 60 capsule. Considerando che bisogna prenderne due al giorno, una bottiglietta finirà in un mese.

In quale quantità devo assumerlo per ottenere i migliori risultati?

Come abbiamo già spiegato più su, i produttori consigliano di assumere due capsule al giorno, una la mattina e una dopo pranzo. La scelta di assumerlo nella prima parte della giornata dipende essenzialmente dalla presenza di caffeina, che potrebbe portare dei disturbi se assunta nel tardo pomeriggio o la sera.

Per quanto tempo posso prendere PhenQ?

Generalmente, come per tutti gli integratori di questo tipo, si consiglia di effettuare dei cicli. Ma per saperne di più vi invitiamo a consultare il vostro medico di famiglia, che saprà dirvi di più riguardo l’assunzione dell’integratore.

PhenQ è adatto sia per gli uomini che per le donne?

PhenQ può essere assunto da tutti, purché si rispettino i limiti delle dosi giornaliere consigliate dai produttori. È un integratore naturale e agisce sull’organismo indipendentemente dal sesso.

I vegetariani possono prendere PhenQ?

I vegetariani possono assumere PhenQ, dato che si tratta di un integratore che sintetizza solo elementi naturali al suo interno.

Chi non dovrebbe prendere PhenQ?

Non dovrebbero assumere questo integratore le donne incinte o che allattano.

Non deve essere assunto dai bambini e dai ragazzi che hanno meno di 18 anni.

Non devono assumerlo gli individui con malattie come il diabete, l’ipertensione, problemi cardiaci o altre patologie.

Non deve assolutamente prendere questo integratore chi è allergico ad uno dei componenti.

PhenQ interagisce con altre medicine?

Potrebbe interagire con altre medicine, quindi se assumete regolarmente altri farmaci, bisogna prima consultare il medico.

PhenQ interferisce con i contraccettivi orali?

PhenQ è realizzato con elementi naturali, quindi non interferisce con contraccettivi orali.

Quali sono i metodi di pagamento?

Sul sito ufficiale di PhenQ è possibile fare acquisti pagando con carta di credito, carta di debito, Amazon Pay.

Garanzia di rimborso?

PhenQ assicura un rimborso che è possibile ottenere entro 60 giorni dopo aver ricevuto il pacco a casa.

 

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.

Visualizza tutti gli articoli