Introduzione

PhenQ è un integratore ideato per aiutare chiunque voglia perdere i kg di troppo. Sintetizza una serie di elementi naturali, che permettono di innescare alcuni processi, tra cui la soppressione dell’appetito e la termogenesi, indispensabili per eliminare i grassi in più. Approfondiremo i suoi benefici più avanti.

PhenQ sembra mettere in moto il nostro organismo, per influenzare positivamente il processo di perdita di peso.

Per rispondere alla domanda, non esistono pozioni magiche che permettono di dimagrire d’un colpo. Ovviamente, il processo deve essere aiutato con una dieta sana ed equilibrata e con un po’ di esercizio fisico. Non vi preoccupate, non dovete diventare sollevatori di pesi massimi, ma basterà anche una corsetta leggera da almeno 30 minuti, per tre volte alla settimana. Se poi aggiungete degli esercizi localizzati, in base alla zona che volete scolpire di più, potrebbe essere anche meglio per la vostra forma fisica, ma non è indispensabile.

Anche se non avete tempo, mezz’ora di corsa potrebbe incastrarsi bene nella vostra routine. Come alternativa, potrete optare per una cyclette casalinga e una corda per fare delle sessioni di salto con la corda.

PhenQ: una pillola affidabile con una buona composizione?

Gran parte del successo di PhenQ è dovuto proprio ai componenti che utilizzano i produttori per renderlo efficiente.

Ogni compressa di PhenQ fornisce:

a-LACYS RESET (25 mg)

Nopal (20 mg)

Cromo picolinato (10 mcg)

Estratto di capsico (8 m)

Niacina in polvere (4,5 mg)

Estratto di piperina (3 mg)

L-Carnitina Tartrato (150 mg)

Caffeina anidra (142,5 mg)

Carbonato di calcio (1 mg)

La formulazione di PhenQ vanta un impressionante arsenale di ingredienti naturali, la maggior parte dei quali serve per innescare diversi processi ed è bello vedere che Wolfson Berg fornisce anche i dati relativi alle quantità. Sappiamo esattamente cosa contiene una pillola di questo integratore, e in quale misura.

Il capsimax gioca un ruolo molto importante. Si tratta di un estratto di peperoncino, reso ancora più efficiente da niacina e piperina.

Ma analizziamo nel dettaglio le componenti principali di questo integratore, ovvero: A-lacys reset e Nopal.

A-Lacys Reset

A-Lacys Reset è una miscela di acido alfa-lipoico e cisteina che spesso si dice essere il protagonista principale della formulazione della pillola dietetica PhenQ.

Tuttavia, anche se ha certamente delle capacità impressionanti, lo stesso vale per gli altri ingredienti.

A-Lacys Reset tende solo a ricevere più attenzione perché è un ingrediente relativamente nuovo e le sue prestazioni negli studi clinici gli hanno permesso di ritagliarsi una grande fama.

Detto questo, la capacità più impressionante di questo ingrediente è aumentare la combustione dei grassi ma proteggendo anche dalla perdita di massa muscolare.

I partecipanti a uno studio clinico hanno perso il 7,34% del loro grasso corporeo. Questo è stato accompagnato da una riduzione di peso del 3,44%.

La perdita di peso non è stata così grande come la perdita di grasso perché A-Lacys Reset ha fornito un aumento del 3,8% della massa muscolare.

A-Lacy's Reset non è l'unico ingrediente che può bruciare il grasso e proteggere il muscolo allo stesso tempo. Anche altri ingredienti hanno questa capacità, ma hanno possono causare effetti collaterali. A-Lacy's Reset non ha effetti collaterali noti.

Leggere altre opinioni :  Migliori brucia grassi 

Nopal

Nopal (Opuntia ficus-indica) è uno dei migliori ingredienti naturali che sopprimono l'appetito. È un estratto di cactus che ha una lunga reputazione per ciò che riguarda il controllo della fame. È uno degli ingredienti principali di PhenQ, per combattere l'aumento di peso e anche per perderlo.

Al giorno d'oggi, le persone approfittano delle significative capacità di controllo della fame del nopal grazie agli integratori.

Il nopal non sopprime solo l'appetito; infatti, la ricerca mostra che ha anche la capacità di bloccare i grassi.

I bloccanti dei grassi limitano la capacità del corpo di elaborare i grassi alimentari. Quindi, invece di essere digeriti, una percentuale del grasso nel cibo viene eliminata.

Il grasso fornisce nove calorie per grammo, quindi la capacità di nopal di bloccarne l'assorbimento può aiutare a ridurre l'apporto calorico giornaliero.

Bisogna fare esercizio per perdere grasso e peso?

Bisogna fare esercizio per perdere grasso e peso?

La strada più logica, per chi vuole perdere peso è proprio fare esercizio fisico, almeno 3 volte a settimana.

Seguire una buona dieta e fare sport non devono mai mancare nella routine di chi vuole perdere i kg in eccesso.

PhenQ aiuta solo a velocizzare questo meccanismo, offrendo una piccola spinta per iniziare.

Fare sport o esercizio fisico permette di bruciare calorie, che è anche lo scopo di PhenQ.

Se si uniscono tutti questi fattori, sicuramente si seguirà una strategia vincente, che permetterà a tutti di eliminare quei fastidiosi kg in più.

Ancora meglio se oltre a sport o esercizio fisico, si aggiungono esercizi per allenare aree specifiche del corpo, quelle su cui si vuole agire di più, magari proprio dove il grasso tende a depositarsi.

PhenQ dosaggio: è giornaliero?

PhenQ va assunto due volte al giorno: i produttori raccomandano una pillola al mattino, insieme alla colazione, e una a pranzo.

Si sconsiglia di prenderla nel pomeriggio o la sera, dato che contiene caffeina, che potrebbe disturbare il riposo notturno.

Inoltre, è proprio durante il giorno che il nostro corpo lavora e può anche bruciare i grassi.

Bisogna approfittare di tutti i benefici di PhenQ proprio durante l’arco della giornata.

PhenQ, infatti, oltre a intensificare la combustione dei grassi, inibisce la formazione delle cellule di grasso.

Aumenta, inoltre, i livelli di energia che ci servono per affrontare la nostra giornata.

Sappiamo che per perdere peso è necessario creare una carenza di energia nel corpo. Tuttavia, anche se può essere un aspetto positivo perché permette di bruciare grassi, la mancanza di energia

può causare una certa stanchezza.

Le caratteristiche da sfruttare nell’arco della giornata

Nessuno vuole sentire la fatica, ed è per questo che PhenQ ha aggiunto un po' di caffeina: per fornire stimoli e garantire che poche calorie non significhino poca energia.

Un’altra caratteristica da sfruttare durante la giornata? Migliora l'umore!

Le diete deprimono molte persone e questo, chissà perché, non ci sorprende. Durante il processo di perdita di peso si sceglie generalmente di evitare cibi ad alto contenuto calorico come biscotti, caramelle e patatine.

Quando si ha voglia qualcosa e la dieta te lo impedisce, è molto facile sentirsi giù. La maggior parte delle pillole dimagranti ignora questo problema, ma non è il caso di PhenQ.

Questo integratore fornisce stimolatori naturali dell'umore per aiutarvi a preservare anche uno stato d'animo che vi permette di continuare ad andare avanti nella dieta invece di gettare la spugna.

Leggere altre opinioni : Phenq

Cosa dicono gli utenti?

È possibile stabilire un legame tra il grande successo di PhenQ e le recensioni degli utenti. Sembra infatti riscuotere un grande successo tra le recensioni degli utenti che l’hanno provato.

Le capsule PhenQ sono adatte alla maggior parte degli uomini e delle donne che stanno cercando di intraprendere un percorso che li conduca a liberarsi dei kg in più. Questo è fondamentalmente per la maggior parte delle persone che hanno più di 18 anni.

Tuttavia, Wolfson Berg sottolinea che la formulazione non è adatta alle donne in gravidanza o in stato di allattamento.

Se avete problemi di salute seri o avete bisogno di usare le pillole per la dieta insieme ad altri farmaci, dovrete chiedere prima l'approvazione del vostro medico.

Per il resto, gli utenti sostengono di aver perso peso assumendo solo due compresse di PhenQ al giorno. Una compressa a colazione e una seconda a pranzo.

Inutile dire che è necessario seguire un piano di dieta adeguata e, se possibile, cercare di fare molto esercizio fisico. Questo vi aiuterà molto e velocizzerà il percorso di dimagrimento, ma soprattutto perdere peso in modo sano e non avrete nessuna controindicazione (come lo svuotamento di alcune parti del corpo, con conseguente perdita di elasticità della pelle).

Se avete dei dubbi sull’assunzione

Se avete dei dubbi sull’assunzione …

Gli utenti hanno riportato anche che per ogni acquisto, PhenQ vi invierà dieci guide gratuite via e-mail per aiutarvi nel vostro percorso di dimagrimento.

Questo include un Detox di 3 giorni, che avrete subito a disposizione e potrete iniziare a seguire anche prima che l’ordine arrivi. Preparerà il vostro corpo ad una perdita di grassi sostanziale e vi farà entrare nel ‘mood’.

Avrete anche un piano alimentare gratuito. Non dovete essere troppo rigidi, ma il piano alimentare dei pasti vi farà comprendere e abituare ad un tipo di alimentazione sana, che vi porterà al successo nel lungo periodo.

Anche la guida all'allenamento è molto utile. Se non fate esercizio regolarmente dai tempi del liceo, non siete gli unici. Questa guida vi aiuta a stabilire una routine di esercizi realistica che potrete seguire in palestra o a casa. Sarete in grado di conseguire una certa resistenza e mettere su massa muscolare, che vi aiuteranno a bruciare più calorie ogni singolo giorno.

Sul blog di PhenQ, inoltre, troverete centinaia di articoli con consigli e suggerimenti che potranno esservi utili durante la dieta, il vostro regime di esercizi e il vostro stile di vita in generale.

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC5498631/

https://www.researchgate.net/publication/298433921_Tolerability_of_Capsaicinoids_from_Capsicum_Extract_in_a_Beadlet_Form_A_Pilot_Study

 

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.

Visualizza tutti gli articoli