LUTTO

Roseto Abruzzi, morto assessore al Bilancio Frattari

Aveva 67 anni

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

873

Roseto Abruzzi, morto assessore al Bilancio Frattari

ROSETO DEGLI ABRUZZI. Lutto per l'amministrazione comunale di Roseto degli Abruzzi.

 La notte scorsa, presso il policlinico San Matteo di Pavia, dove era ricoverato, è deceduto l’assessore comunale al bilancio, commercio, demanio, polizia amministrativa Antonio Frattari.

La salma rientrerà a Roseto nella giornata di domani giovedì 21 Giugno alle ore 17:00 circa e sarà accolta dinanzi al palazzo municipale dalla Giunta, dal Consiglio Comunale e da tutta la cittadinanza.

La camera ardente sarà allestita nella sala consiliare al terzo piano della residenza comunale, che rimarrà aperta fino a Venerdì 22 Giugno, alle ore 20:00, per consentire l’omaggio della Città.

Venerdì 22 Giugno, dopo le ore 20:00, il feretro sarà trasferito presso la Chiesa Santa Teresa di Calcutta, dove si svolgerà un momento di preghiera.

I funerali saranno celebrati Sabato 23 Giugno alle ore 11:00 nella stessa chiesa.

«L’Amministrazione Comunale è profondamente colpita e sinceramente addolorata», dichiara il sindaco Sabatino Di Girolamo, «per la perdita innanzitutto di un caro amico e di un competente ed onesto collaboratore, al quotidiano servizio della Città. Alla famiglia le più sentite condoglianze e l’assicurazione che l’esempio del caro Tonino sarà la costante guida del nostro amministrare. Non dimenticheremo il senso di onestà che ispirava la sua condotta, il sacrificio, la disponibilità umana e la competenza che lo contraddistinguevano».