MUSICA

Pescara, domenica all’Arena del Mare discoteca all’aperto fino a notte fonda

Serata con i migliori Dj abruzzesi

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

199

Pescara, domenica all’Arena del Mare discoteca all’aperto fino a notte fonda

PESCARA. Domenica 15 luglio megaparty gratuito in spiaggia grazie all'evento DjK Summer con i migliori Dj abruzzesi.

 Dalle leggendarie discoteche Niagara e Silvanella agli innovativi programmi musicali Cosmoground e Molo 36 nascerà un live show nell'Arena del Mare alla Madonnina del Porto con il patrocinio dell'Assessorato ai Grandi Eventi del Comune di Pescara e l'organizzazione Best Eventi.

L'evento DjK Summer grazie ad un grande palco da concerti è la sintesi della generazione "Kappa” radio club disco: reggaeton, disco, house, tribal, minimal per la città adriatica più amata dai giovani. Un potente service televisivo collegato ad un ledwall in diretta Facebook farà vedere in dettaglio la tecnica dei dj dal vinile alle consolle digitali.

Madrina dell'evento la  showgirl Simona Mattioli, interverranno nel corso della serata: modelle, vocalist, animatrici e le ballerine del gruppo di danza orientale Gipsy Balcanico "Sa O Roma" di Mariana Dan e la scuola Stile Danza diretta da Parvanj Ciccotelli.

«Domenica 15, dalle 17 fino a notte fonda si potrà fare un incredibile viaggio musicale fra i successi di ieri e di oggi con la spettacolare animazione Djk Summer, già proposta nei migliori club della riviera – invita l’assessore a Turimo e Grandi Eventi Giacomo Cuzzi- La giornalista Mila Cantagallo presenterà la consegna delle targhe ricordo, fortemente volute dal direttivo dell'associazione DjK per premiare il lavoro di alcuni artisti abruzzesi. Verranno inoltre premiati come miglior dj etico Silvano Mariani, premio come dj storico ed alla carriera a Rosko, come autrice teatrale impegnata a Simona Petaccia e come regista e fotografo Alessio Consorte. Sull’evento sarà realizzato uno speciale televisivo che darà voce a tutti i protagonisti».