Cantine destate, ultimi due tour in partenza
All’evento partecipano anche l'assessorato al turismo tramite l'Aptr e gli Iat, dell'Enoteca regionale e dell'Assessorato ai trasporti, tramite Arpa e Sangritana.
Gli ultimi tour sono in programma il 2 settembre, e venerdì 3 settembre, con una vasta scelta di itinerari, per i turisti ancora sul territorio, ma anche per tutti gli appassionati che vogliano conoscere più da vicino i vini abruzzesi, direttamente nei luoghi di produzione.
Nella giornata di oggi, 2 settembre, sono in partenza quattro pullman che prevedono la visita pomeridiana guidata di due cantine o dell'Enoteca Regionale di Ortona.
In particolare, da Francavilla e Ortona, ci si muoverà alla volta delle cantine Madonna del Carmine e Il Feuduccio; partendo da Pescara o da Montesilvano, il gruppo raggiungerà Contesa e Torre Raone; da Tortoreto e da Roseto le destinazioni previste sono le cantine Bosco e Marramiero, mentre con partenza da Vasto è prevista la visita all'Enoteca regionale.
Infine, nell'ultima giornata a disposizione per approfittare dell'iniziativa, venerdì, sono in programma le visite alle cantine Speranza e Chiusa Grande, con partenza da Ortona e Francavilla, da Zaccagnini e Guardiani Farchione, con partenza da Pescara e Montesilvano, o da Faraone e Cerulli Spinozzi, se si parte da Tortoreto e Roseto.
Il programma completo degli itinerari è consultabile sul sito www.movimentoturismovino.it.
Per altre info è possibile contattare lo 0872 708266 (Sangritana) e gli uffici di informazione turistica (Iat).
02/09/2010 8.37
Commenti
Condividi le tue opinioni su PrimaDaNoi.it