IL CASO

Colpo di pistola in strada a Montesilvano, indagano carabinieri

Quando i militari sono arrivati non hanno trovato nessuno

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

1523

Colpo di pistola in strada a Montesilvano, indagano carabinieri
MONTESILVANO. Una lite con un colpo di pistola sparato in aria.

E' quanto avvenuto sabato sera, pochi minuti prima delle 21, a Montesilvano, all'incrocio tra via Inghilterra e via Dante Alighieri.
Uno dei due protagonisti della discussione, hanno riferito i cittadini che si sono rivolti al 112, era armato di pistola e avrebbe sparato in aria.
Quando sul posto sono arrivati i carabinieri, con un equipaggio del Nucleo operativo radiomobile, agli ordini del capitano Enzo Marinelli, non hanno trovato nessuno, per cui sono in corso gli accertamenti.
Nei giorni scorsi sempre a Montesilvano durante una lite tra automobilisti un uomo aveva tirato fuori una pistola, senza però esplodere colpi. In quel caso una persona è stata arrestata per il reato di porto illegale della pistola e per minaccia aggravata.
Sempre ieri sera, invece, i carabinieri di Montesilvano hanno denunciato due stranieri, un marocchino di 28 anni e un algerino di 34 anni, perchè avrebbero tentato di rubare una Opel Zafira di proprietà di un romano.
Su segnalazione di un testimone i carabinieri hanno raggiunto la zona dei grandi alberghi, dove e' avvenuto il fatto, e bloccato i due le cui impronte delle scarpe coincidevano con quelle trovate sull'auto.
L'algerino deve rispondere anche di atti osceni in luogo pubblico perchè alla vista dei militari dell'Arma si è spogliato nudo pensando di evitare la cattura