Bando per la concessione di contributi per cultura, sport e sociale

Alessandro Biancardi

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

736

TERAMO. E' stato bandito l'avviso pubblico per la concessione di contributi e finanziamenti da realizzarsi nel secondo semestre del 2007. E' possibile presentare progetti che riguardano i settori: cultura, pubblica istruzione, sport, sociale, politiche giovanili.
Le proposte possono essere presentate sia da privati sia da enti pubblici e associazioni. Nel caso di queste ultime devono essere registrate nell'apposito Albo provinciale.
Per quanto riguarda la cultura le attività finanziabili sono state circoscritte e specificate. Saranno esaminati progetti che si occupano di: mostre d'arte, eventi internazionali, letteratura, cinema, rievocazioni storiche, danza, musica classica, jazz e rock, cabaret, teatro dialettale.
Per lo sport verrà data preferenza alle manifestazioni di carattere internazionale; per il sociale ai progetti riguardanti la disabilità e le politiche giovanili.
Le domande dovranno pervenire entro il entro il 31 maggio alle ore 13.00. Il bando e lo schema di domanda sono scaricabili dal sito dell'ente www.provincia.teramo.it

02/05/2007 10.18