Impianto sportivo di Cugnoli, appaltati lavori per 110mila euro

Alessandro Biancardi

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

817

CUGNOLI. Spogliatoi nuovi di zecca per l'impianto sportivo di Cugnoli. Sono stati appaltati dal Comune, per un importo complessivo di 110mila euro, totalmente finanziati dalla Regione Abruzzo, i lavori di realizzazione del fabbricato che ospiterà gli spogliatoi della struttura di via Madonna del Carmine.
Dotato delle necessarie caratteristiche di ospitalità e progettato nel rispetto delle rigide normative vigenti, l'edificio rappresenta un'opera attesa che consentirà alla struttura sportiva comunale di essere nelle condizioni di ospitare non solo eventi sportivi ma anche le attività scolastiche, visto che non appena collaudato, l'intero impianto ospiterà anche ragazzi e docenti nelle ore di educazione fisica.
«Grazie al finanziamento regionale, l'amministrazione intende proseguire l'opera di realizzazione dell'impianto sportivo polivalente, avviata da tempo, che permetterà di fruire di una vera e propria palazzina destinata ad ospitare i servizi», ha commentato il sindaco di Cugnoli, Lanfranco Chiola, che ha aggiunto: «Con quest'opera l'impianto sportivo comunale diventa una struttura importante, che, ci auguriamo, potrà vantare, a breve, una palestra attrezzata, di cui abbiamo già realizzato fondamenta e struttura, e che, con un quarto ed ultimo progetto stralcio, consentirà a studenti e cittadini di Cugnoli di fruire di una struttura sportiva che manca da troppo tempo in paese».

18/02/2009 15.52