Hotel Paradiso: «presto il sopralluogo per la definizione dell’intervento»

Alessandro Biancardi

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

842

PESCARA. Nei prossimi giorni ci sarà un sopralluogo da parte dell’amministrazione comunale all’Hotel Paradiso di Montesilvano.
Due mesi fa il consiglio votò una risoluzione che impegnava la Giunta ad intervenire per il recupero della struttura e destinarla a un centro diurno per disabili mentali.
Proprio nei giorni scorsi il consigliere di An Marcello Antonelli aveva presentato una interrogazione in cui chiedeva che fine avessero fatto i buoni propositi della giunta.
Oggi, così, il sindaco ribadisce che la questione sta andando avanti. Che lo scorso 17 dicembre è stata fatta una riunione in presenza anche del direttore generale della Asl Antonio Balestrino, del direttore del Dipartimento di Psichiatria De Iorio e dei dirigenti comunali di Servizi Sociali, Germano Marone e dell'Ufficio Tecnico, ingegner Luciano Di Biase.
In questa riunione si è deciso di predisporre un sopralluogo di verifica presso l'hotel «per constatare le reali condizioni e l'entità della rimessa a norma dello stabile».
«Il sopralluogo», ha annunciato il Comune, «stabilito nell'incontro di dicembre verrà effettuato nei prossimi giorni. Il Comune ha messo a disposizione l'ingegner Di Biase per una stima dei costi di ristrutturazione».
30/01/2008 10.44