Risultati delle elezioni studentesche all’università di Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

860

TERAMO. La Commissione Elettorale Centrale ha proclamato i risultati elettorali delle elezioni studentesche che si sono svolte nei giorni 16 e 17 maggio. Su 9.955 aventi diritto al voto (cioè gli studenti in regola con il pagamento delle tasse) i votanti sono stati 2.081 con una percentuale del 20,9%. Sono 16, in totale, le liste presentate.
La tornata elettorale ha riguardato il rinnovo di 37 organismi: Consiglio degli studenti, Consiglio di Amministrazione di Ateneo, Conferenza Regione-Università, Consiglio di amministrazione dell'Azienda per il Diritto allo Studio Universitario, Comitato Universitario Sportivo, Comitato Pari Opportunità dell'Università degli Studi di Teramo, i Consigli delle cinque Facoltà, i Consigli di 13 Corsi di laurea e di 10 Corsi di laurea specialistica e, infine, i Consigli delle 3 Scuole di specializzazione.

Per il Consiglio di Amministrazione dell'Ateneo sono stati eletti: Sandro Mariani e Igino D'Antonio della lista Ateneo Sport e Cultura – Azione universitaria – Unità studentesca, Davide D'Innocenzo e Antonio Voto della lista Alleanza studentesca – Lista aperta – Miu – Comunicazione per il turismo.

Per la Conferenza Regione-Università: Alessio Procida della lista Ateneo sport e cultura-Azione universitaria- Unità studentesca.

Per il Consiglio di Amministrazione dell'Adsu: Angelo De Marcellis della lista Ateneo sport e cultura- Azione universitaria- Unità studentesca, Giulia Di Cesare della lista Alleanza studentesca-Lista aperta-Miu-Comunicazione per il turismo.

Per il Comitato universitario sportivo (Cus) Alessandro Lelli della lista Ateneo Sport e Cultura – Azione universitaria – Unità studentesca, Emanuele Mancinelli della lista Alleanza studentesca-Lista aperta-Miu-Comunicazione per il turismo.

Per il Comitato pari opportunità dell'Ateneo: Giorgia Perpetuini della lista Ateneo Sport e Cultura – Azione universitaria – Unità studentesca, Matilde Di Croce della lista Alleanza studentesca-Lista aperta-Miu-Comunicazione per il turismo.

Per il Consiglio degli Studenti: facoltà di Agraria Cordoni Davide Lista Progetto Agraria, Lo Sterzo Gabriele Lista Alleanza Studentesca – Lista Aperta – Miu – Comunicazione per il turismo; facoltà di Giurisprudenza Ferretti Angelo Lista Alleanza Studentesca – Lista Aperta – Miu – Comunicazione per il Turismo; Fornaciari Fabrizio Maria Lista Azione Universitaria – Modus – Il Latitante – Università Futura; facoltà di Medicina Veterinaria Amendola Sonia e De Camillis Antonio Lista Ateneo Sport e Cultura; facoltà di Scienze della Comunicazione Puccitti Costantino Lista Alleanza Studentesca – Lista Aperta – Miu – Comunicazione per il Turismo, Battafarano Antonio della lista Azione Universitaria – Modus – Il Latitante – Università Futura; facoltà di Scienze Politiche, infine, Di Loreto Fabio Lista Alleanza Studentesca – Lista Aperta – Miu – Comunicazione per l Turismo, De Rubeis Serafino Azione Universitaria – Modus – Il Latitante – Università Futura.
14/06/2007 11.47