Colpito all'addome da un colpo di pistola

Alessandro Biancardi

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

1267

FOSSACESIA. Un colpo di pistola esploso nella notte all'esterno di un night club e un uomo che è rimasto ferito. Il suo nome è Tommaso Guarnieri, ha 27 anni ed è originario di Lanciano. Il ragazzo è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di rianimazione dell'ospedale cittadino e ha riportato una ferita all'addome.
Trasportato d'urgenza al nosocomio è stato sottoposto questa notte ad un intervento chirurgico che è andato a buon fine.
Secondo i medici non sarebbe in pericolo di vita.
I carabinieri, intanto, sono ancora al lavoro per cercare di ricostruire la dinamica della notte di scontri e sono alla ricerca dell'uomo proprietario della pistola.
Utili saranno le indicazioni che il giovane potrà fornire quando le sue condizioni gli consentiranno di parlare. Per il momento gli inquirenti stanno ascoltando gli amici del giovane e i clienti del locale. Quando Guarnieri è stato ferito, secondo quanto riferito da alcuni testimoni, erano passate da poco le tre e la vittima era in compagnia dei suoi due fratelli.
All'improvviso sarebbe stato raggiunto dal corpo di pistola all'addome. Bisognerà adesso valutare se si è trattato di un errore o se il giovane era la vittima designata.

28/05/2007 14.41