BREVE

SAN GIOVANNI TEATINO, COMUNE AFFIDA CAMPO DI CALCIO

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

61


SAN GIOVANNI TEATINO. Il Comune di San Giovanni Teatino affida, in via sperimentale, la gestione dell'impianto di calcio in erba sintetica con relativo blocco spogliatoi, magazzini e locali vari (cd. 'Campo n.1) presso la Cittadella dello Sport all'ASD Sambuceto Calcio.

Il servizio affidato all'ASD Sambuceto calcio prevede la manutenzione, dalla pulizia alla rastrellatura di foglie e immondizie, la manutenzione ordinaria e programmata del campo, riparazioni e sostituzioni di reti, bandierine e suppellettili, pulizia della caditoie,  dei chiusini pozzetti della fognatura bianca e nera e delle tubazioni di raccolta e smaltimento dell'acqua piovana, il controllo e la manutenzione dell'impianto idropotabile e d'irrigazione, la manutenzione delle panchine, delle attrezzature sportive e degli spogliatoi. L'ASD Sambuceto si occuperà anche della custodia e vigilanza del campo con l'apertura e la chiusura giornaliera e della gestione e del controllo degli impianti di illuminazione e di riscaldamento.  Infine la pulizia giornaliera e, più approfondita, settimanale e trimestrale. L'ASD dovrà garantire l'utilizzo del campo dal lunedì al venerdì nella fascia oraria14-23, ed il sabato e la domenica in occasione delle partite in programma, anche amichevoli. La convenzione avrà durata fino al 30 giugno 2019.


L'associazione sportiva, per lo svolgimento delle attività previste in convenzione, beneficerà dell'utilizzo della struttura per allenamenti e partite, che sarà quantificato in base alle tariffe in vigore, fino alla concorrenza di quanto dovuto a SGT Sport.