BREVE

SILVI, ARRIVA NUOVO COMANDANTE DEI VIGILI URBANI

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

108




SILVI. Cambio al vertice della Municipale. Da gennaio, del nuovo anno, si interrompe la convezione del comando di Polizia Locale tra i Comuni di Silvi e Pineto.

A dirigere il Comando di Silvi sarà l'attuale Capitano Giustino Michetti, esso vanta capacità professionali e competenze organizzative di tutto rispetto, sviluppate in 13 anni di servizio sul territorio silvarolo.

La convenzione del Comando Unico viene rescissa dai due comuni a seguito di un'attenta valutazione di gestione degli ultimi due anni (come riportato nei comunicati precedenti).

La Città di Silvi è una realtà urbana in constante crescita, soprattutto nel periodo estivo, con esigenze di interventi urgenti, il Comando di Polizia Locale ha necessità di riacquistare autonomia di servizio per poter dare risposte celeri alle numerose problematiche dei cittadini.

Come Amministrazione si ringrazia l'eccellente operato del Comandate Giovanni Cichella e augura un buon lavoro a tutto il comando e al suo nuovo comandante Giustino Michetti.