Introduzione

Una delle lotte più comuni e più difficili che la maggior parte degli adulti deve affrontare oggi è la perdita di peso. Molti adulti semplicemente non vedono i risultati desiderati con la dieta e l'esercizio fisico di base, il che li porta a rivolgersi a programmi troppo restrittivi e talvolta pericolosi.

Il più delle volte, la natura estrema di questi programmi porta la maggior parte delle persone a fallire, e ancora peggio, conduce molte persone a ricadere nelle stesse abitudini di cui stavano cercando di liberarsi.

Per fortuna, esistono varie soluzioni per la perdita di peso.

Un prodotto abbastanza nuovo e che ha molto influenzato il mercato nel 2020 sta rivoluzionando l'industria della perdita di peso, offrendo risultati efficaci.

Si chiama Keto Tone e ha già preso d'assalto l'industria da quando è arrivato sugli scaffali.

Keto Tone: cos'è?

Keto Tone: cos'è?

Si tratta di un nuovo prodotto per la perdita di peso che aumenta i livelli di chetoni, aiuta il corpo a entrare e rimanere in chetosi e a stimolare il metabolismo in modo da poter eliminare il grasso.

È ideato per trasformare gradualmente e in modo sicuro il vostro corpo cambiando il modo in cui impiega i grassi per creare energia.

Questo prodotto, invece di fare affidamento sui carboidrati, il normale metodo che mette in atto il nostro organismo, costringe sostanzialmente il corpo a iniziare a bruciare il grasso per produrre energia e aiutarvi a eliminare quei chili di troppo.

Questo prodotto è diventato uno dei principali integratori per la perdita di peso e ciò è dovuto ai suoi ingredienti scientificamente formulati, che sono stati specificamente dosati per facilitare la perdita di peso.

Le persone sono scoraggiate da questo tipo di prodotti, a causa delle sue restrizioni e della disciplina richiesta. Anche se ha dimostrato di essere il modo più efficace per perdere peso, è circondato da controversie a causa di una mancanza di consapevolezza.

Keto Tone non richiede uno sconvolgimento del vostro stile di vita e può essere facilmente inserito nella propria routine. Migliora i vostri allenamenti in modo esponenziale.

Per cosa si usa Keto Tone?

Keto Tone è realizzato da una combinazione di ingredienti completamente naturali che pare aiutino la perdita di peso. Tutti questi ingredienti lavorano insieme per condurre l’organismo verso uno stato di “chetosi”.

La chetosi è uno stato metabolico in cui livelli elevati di corpi chetonici sono nel flusso sanguigno. In circostanze normali, la principale fonte di energia del vostro corpo proviene dai carboidrati.

Tuttavia, quando il corpo entra in chetosi, comincia a preferire il grasso immagazzinato per l'energia invece dei carboidrati.

Quest’integratore, stimolando questi corpi chetonici, mette il vostro corpo in uno stato di chetosi più velocemente.

Questo integratore si rifà alla dieta chetogenica, in cui bisogna tagliare i carboidrati, che è la parte più impegnativa dello stile di vita keto. Molte persone usano semplicemente le proteine come alternativa, ma questo non porta ai risultati desiderati.

Proprio per questi motivi, si è creata la necessità di un integratore ad azione rapida e con effetti promettenti. È qui che si fa strada Keto Tone, che contiene un autentico ingrediente naturale scoperto attraverso una ricerca scrupolosa e metodica, che facilita la perdita di grasso e, a detta dei produttori, senza effetti collaterali entro un periodo di tempo previsto.

L'ingrediente principale di Keto Tone, ovvero il BHB migliora la capacità dei mitocondri di convertire ATP in energia subito dopo il consumo.

Leggere altre opinioni sui prodotti : Bauer Nutrition 

Dosaggio e suggerimenti per l'uso

Per ciò che riguarda il dosaggio, vi raccomandiamo di seguire le dosi indicate dai produttori sulla confezione. Vi invitiamo, inoltre, a chiedere conferma della posologia al vostro medico di fiducia, che potrà darvi indicazioni più precise anche sul tempo di assunzione. Generalmente, i produttori raccomandano almeno un mese di assunzione.

È bene affiancare a questo integratore una dieta sana, esercizio fisico, idratazione.

Ecco qualche suggerimento d’uso.

Suggerimenti sull'utilizzo

-Seguire una dieta a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di proteine e grassi.

La chetosi richiede che voi manteniate un basso consumo di carboidrati per continuare a costringere il corpo a voler bruciare i grassi. Pertanto, è essenziale mantenere una dieta a basso contenuto di carboidrati e una dieta ricca di fonti di proteine magre con alcuni grassi sani.

Anche le verdure e la frutta a basso contenuto di carboidrati sono un must.

-Fare esercizio fisico almeno un paio di volte a settimana.

Mentre la perdita di peso arriva davvero in cucina, l'esercizio fisico fa bene al vostro corpo e vi aiuterà a perdere peso più velocemente. Una semplice camminata veloce un paio di volte a settimana con un po' di allenamento pesi è un buon inizio per qualsiasi principiante.

Alla fine, qualche esercizio più intenso vi aiuterà a dimagrire e a diventare più sani.

-Mantenersi idratati bevendo molta acqua e dormire otto ore al giorno.

Mantenere un ciclo di sonno sano è essenziale perché il vostro corpo produce gli ormoni che controllano il metabolismo durante il sonno. Aiuta anche a riparare e guarire il corpo. Anche l'acqua è essenziale perché è richiesta da ogni organo ed è coinvolta praticamente in ogni processo corporeo essenziale. 8-12 bicchieri al giorno sono un must.

-Limitare o evitare il consumo di alcol.

L'alcol è una delle cose peggiori in assoluto per il corpo, perché contiene calorie vuote ed è spesso pieno di zuccheri.

Inoltre, poiché l'alcol è visto come un veleno, il fegato cerca di metabolizzare l'alcol per farlo uscire dal sistema, invece di metabolizzare il grasso in energia.

Ingredienti di Keto Tone

L’ingrediente principale di questo integratore è il beta-idrossibutirrato o BHB. Si tratta di un chetone esogeno (cioè prodotto dall'esterno del corpo) che avvia il processo di chetosi. Il BHB lavora in modo efficiente e veloce per innescare la chetosi e fornire risultati visibili.

Magnesio Beta Idrossibutirrato, ovvero una forma alternativa di BHB che aiuta a sostenere il metabolismo del corpo. M-BHB può aiutare a garantire che il metabolismo continui a bruciare grassi per tutto il giorno.

Ovviamente, anche se i produttori assicurano dei risultati visibili in pochissimo tempo, non si tratta di un prodotto miracoloso. Non potrete perdere improvvisamente 5 kg durante la notte.

Perché questo integratore abbia effetto, si raccomanda di usarlo per almeno tre mesi.

Approfondimento sul BHB

Il BHB, che è l'ingrediente principale di Keto Tone, è una sostanza a base di citrato usata in molti prodotti per la perdita di peso e utilizzata come antico rimedio naturale per le malattie legate all'obesità e per il sistema immunitario. Questo spiega la longevità degli antichi e della loro salute impeccabile.

Il BHB è una sostanza organico estratta da una pianta rara che non ha il minimo effetto collaterale. Il BHB ha dimostrato di essere utile dal punto di vista medico per le capacità cognitive, l'equilibrio degli ormoni, il miglioramento della salute gastrica e il diabete.

Quando il corpo riceve una dose regolare di Keto Tone, non solo agisce sull'accumulo di grasso, ma riceve il beneficio extra del trattamento per la costipazione, il diabete e, in alcuni casi, la PCO. Quando il corpo usa il grasso immagazzinato come energia per il corpo, frena l'appetito rendendo minima la necessità di consumare cibo.

I suoi vantaggi

Grazie ai suoi molteplici vantaggi, il BHB è alla base di molti integratori fitness e anti-invecchiamento. Con le sue potenti proprietà di assimilazione, il BHB si fonde senza problemi con gli enzimi metabolici e porta a risultati veloci.

La sua caratteristica antiossidante è ciò che lo rende straordinariamente diverso dalle altre sostanze. Inoltre, è anche un agente antinfiammatorio, quindi c’è anche una certa probabilità che il peso perso non venga acquisito nuovamente.

Poiché il BHB è prodotto naturalmente negli esseri umani, quando viene assunto come integratore, non ha effetti collaterali.

Vantaggi di Keto Tone

Sulla base di recensioni e testimonianze degli utenti, questo è ciò che ci si può aspettare:

Mese 1:

Nel primo mese, la maggior parte degli utenti si abitua ad essere in uno stato di chetosi. La maggior parte delle persone inizierà a vedere la perdita di peso dopo le prime settimane e la maggior parte nota anche un aumento dei livelli di energia.

Secondo mese:

Entro la fine del secondo mese, il corpo inizia davvero a raggiungere un profondo stato di chetosi. La perdita di peso avviene su base settimanale e comincerete a notare dei cambiamenti.

Terzo mese:

La maggior parte degli utenti si avvicina ai propri obiettivi di perdita di peso entro la fine della terza settimana. In caso contrario, i produttori assicurano che si tratta del tipo di prodotto che è possibile continuare a prendere per qualche altro mese.

Durante tutto questo tempo, probabilmente si perderà del peso.

Svantaggi di Keto Tone

Ciò che succede assumendo questo integratore è molto simile a quella che viene chiamata dieta chetogenica o low carb. Cioè, spinge il corpo ad innescare un processo metabolico, che somiglia molto allo stato dell’organismo sotto digiuno. In questo modo, l’energia viene proprio reclamata dai grassi.

Questo procedimento probabilmente permette di perdere peso, ma allo stesso tempo, il corpo viene ‘costretto’ ad innescare dei processi, che normalmente non innescherebbe.

Questo può portare a carenze di sostanze essenziale per l’organismo, problemi di fegato, problemi ai reni.

Ovviamente, si consiglia sempre di consultare il proprio medico di base, per avere dei suggerimenti a riguardo, non solo perché il medico conosce la vostra storia clinica, ma anche per avere un parere sul dosaggio.

Quanto al resto, non pare ci siano state segnalazioni di effetti collaterali gravi durante l'assunzione. Se per qualche motivo non siete sicuri, consultate un medico o un dottore prima di provarlo.

Leggere altre opinioni sui prodotti : Evolution slimming

Dove comprare Keto Tone?

Dove comprare Keto Tone?

È possibile acquistare Keto Tone sul sito ufficiale, ad un prezzo che si inserisce nella media del costo di questa tipologia di prodotti.

È possibile comprare Keto Tone su Amazon, dove lo troverete ad un prezzo scontato periodicamente. Non è possibile acquistarlo in farmacia.

Periodicamente è anche possibile sfruttare dei coupon Keto Tone.

La nostra recensione di Keto Tone

Keto Tone stabilisce un nuovo meccanismo di combustione per generare energia nel corpo, che utilizza il grasso come risorsa in un processo chiamato chetosi. Mentre si trova in uno stato di chetosi, il corpo produce chetoni, che aiutano a bruciare i grassi e ad adattare il grasso del corpo.

La dieta chetogenica utilizza ingredienti che sono a basso contenuto di carboidrati e ad alto contenuto di grassi e proteine in modo che il corpo possa funzionare in modo efficiente senza dover rinunciare a nutrienti vitali nel corpo, che è necessario per tutte le funzioni corporee come la digestione, la cognizione, la mobilitazione e così via.

Sulle basi della dieta chetogenica, nasce Keto Tone.

Le recensioni su Keto Tone degli utenti sono per lo più positive.

Sembra che il processo innescato da questo integratore porti a dei risultati oggettivi, ma può anche essere pericoloso per l’organismo. Per questi motivi, si consiglia sempre di consultare il medico di fiducia, prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

È vero che alcune persone perdono molto più peso di altre. Quanto al peso, questo dipende anche dalle vostre scelte alimentari personali e di stile di vita. Per ottenere i migliori risultati, vi consigliamo di:

-Seguire una buona dieta;

-Fare sport;

-Bere molta acqua.

Domande frequenti

Keto Tone funzionerà anche su di me?

Come abbiamo già detto, all’assunzione di Keto Tone bisogna affiancare anche una dieta che sia equilibrata e un po’ di sano esercizio fisico. Almeno 30 minuti al giorno di esercizio aerobico o sport, vi permetteranno di perdere quei kg in più.

Quanto tempo ci vorrà per finire una bottiglietta?

Le bottigliette o le confezioni sono tarate in base all’assunzione consigliata. Generalmente in una bottiglietta si trovano 30 o 60 compresse, che dovrebbero coprire almeno un mese di assunzione, ma chiaramente ci sono anche confezioni più o meno corpose.

Quante ne dovrei ordinare per ottenere risultati migliori?

Ne abbiamo già parlato, ma sintetizziamo: per ciò che riguarda il dosaggio e l’assunzione di questo integratore rimandiamo alle dosi raccomandate dai produttori e al parere del vostro medico, che potrà darvi delle indicazioni più precisi a riguardo, anche in base alla conoscenza del vostro quadro clinico.

Keto Tone è adatto sia a uomini che a donne?

I produttori assicurano che questo integratore può essere assunto sia da donne che da uomini. Rimangono sempre gli stessi suggerimenti e le stesse raccomandazioni per chiunque.

I vegetariani possono prendere Keto Tone?

Secondo i produttori anche i vegetariani possono assumere Keto Tone.

Chi non dovrebbe prendere Keto Tone?

Si sconsiglia l’assunzione di questo integratore alle donne in gravidanza, ai ragazzi al di sotto dei 18 anni, a quei soggetti che soffrono di patologie, soprattutto se croniche e gravi. In questi casi, consultato il medico per farsi consigliare al meglio.

Keto Tone interagisce con altri farmaci?

Secondo i produttori e i test da loro effettuati sull’integratore, non ci sono interazioni con altri farmaci.

Keto Tone interferisce con i contraccettivi orali?

Anche in questo caso, secondo i produttori, non ci sono studi che possano provare dei problemi con i contraccettivi orali.

 

https://www.ncbi.nlm.nih.gov/pmc/articles/PMC2716748/

 

https://www.hsph.harvard.edu/nutritionsource/healthy-weight/diet-reviews/ketogenic-diet/

 

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.

Visualizza tutti gli articoli