SANGUE SULL'ASFALTO

Atri. Contro un dosso, auto si ribalta e 45enne viene sbalzato fuori

La vittima era di Pineto. Incidente nella notte scoperto solo all’alba

Redazione PdN

Reporter:

Redazione PdN

Letture:

580

 

ATRI. Tragico incidente stradale poco dopo le 7 lungo la provinciale 27A che da Atri conduce sulla statale Adriatica a Pineto.

Un'auto, una vecchia Lancia Y, per cause in corso di accertamento, è finita fuori strada schiantandosi contro un dosso dopo essersi ribaltata più volte e restando sottosopra a circa 50 metri dalla strada provinciale.

Il conducente, Luciano Graziosi, 45 anni di Scerne di Pineto, è stato sbalzato dall'abitacolo: il suo corpo, privo di vita, è stato rinvenuto a una quindicina di metri dalla macchina incidentata.

È molto probabile che l'incidente si sia verificato nella nottata.

Sul posto per i soccorsi sono intervenuti il personale del 118, i vigili del fuoco del distaccamento di Roseto e i carabinieri della compagnia di Giulianova.

 

L'allarme era stato lanciato dai familiari dell'uomo, che la sera precedente non l'avevano visto rientrare presso la sua abitazione. Con le luci del giorno l'auto è stata individuata lungo la scarpata e sono scattate le operazioni di intervento. I vigili del fuoco del distaccamento di Roseto hanno provveduto a mettere in sicurezza l'auto alimentata a metano.