È sempre più diffuso cercare dei rimedi naturali prima di provare delle medicine o degli integratori, e spesso, ci stupiamo, scoprendo l’efficacia di molti cibi o piante.

È vero, generalmente si consiglia di evitare gli zuccheri, anche per trattare e prevenire la disfunzione erettile. Questo vale per quanto riguarda gli zuccheri lavorati, ma non per gli zuccheri naturali, come quelli che è possibile trovare nella frutta e, appunto, nel miele.

Chiamato anche il nettare di Afrodite, il miele è uno degli alimenti più seducenti del mondo, e uno degli alimenti rinomati come afrodisiaci.

La dolcezza del miele e la sua consistenza sensuale sono irresistibili, ma gli esperti vi diranno che la proprietà più bella di questa sostanza è la varietà.

Esistono tante varianti di miele quanti sono gli stili di vino. Da consistenze più spesse come la melassa a consistenze più morbide e cremose, quasi come il burro.

Il miele: sostanza dorata e dolce

Ci sono quasi tante leggende sui poteri afrodisiaci del miele quante sono le varietà di questo dolce sciroppo. È stato considerato un potente afrodisiaco dalle culture di tutto il mondo.

Anche per i greci il miele era afrodisiaco; infatti, Ippocrate, il famoso medico greco, lo prescriveva per il vigore sessuale. Amava anche raccomandare una bevanda di latte e miele per indurre l'estasi sessuale.

l miele fornisce al corpo una rapida iniezione di zucchero naturale. Ma oltre alla sua capacità di fornire energia, contiene circa il due per cento delle vitamine e dei minerali essenziali per la salute sessuale. Uno di questi componenti chiave è il boro, un nutriente che si ritiene regoli gli ormoni.

Migliorare la sessualità maschile con integratori naturali: Sesso più intenso, potente e una migliore resistenza
Consulta questa guida

Come può il miele aiutare ad avere un'erezione migliore

Come può il miele aiutare ad avere un'erezione migliore?

Il miele aumenta l'ossido nitrico, una sostanza che viene rilasciata nel flusso sanguigno durante l'eccitazione. Questo significa che, potenzialmente, il miele ha un beneficio per gli uomini che soffrono di disfunzione erettile.

Si sa che un alimento semplice come il miele ha effetti benefici sulla salute sessuale. Promuove la produzione di testosterone negli uomini e il minerale boro presente nel miele aiuta l'uso degli estrogeni nelle donne.

Inoltre, uno studio scientifico recente ha mostrato che una dose equivalente a due cucchiaini di miele ha aumentato significativamente il livello di ossido nitrico.

Inoltre, sembra che il miele migliori il livello generale di energia, e migliori anche la circolazione del sangue e la resistenza.

Come agisce il miele sulla qualità delle erezioni?

La salute sessuale spesso trascende il piacere. Infatti, l'incapacità di avere un'erezione e il conseguente uso di farmaci può effettivamente causare problemi di salute significativi. Molte pillole e rimedi convenzionali per la disfunzione sessuale sono spesso prescritti da medici e professionisti olistici.

Ma queste medicine hanno spesso controindicazioni. Questo perché i farmaci per la disfunzione erettile sono noti per avere un impatto negativo sulla salute del cuore e spesso comportano una serie di spiacevoli effetti collaterali.

Per questo motivo, di solito consigliamo di utilizzare integratori naturali al 100%, senza controindicazioni o effetti collaterali di sorta. Qui potrete trovare una selezione di integratori per migliorare la vostra vita sessuale e la vostra erezione.

Il miele aiuta gli uomini a raggiungere l'erezione in modo naturale e generalmente funziona come un potente afrodisiaco, soprattutto se mescolato con cumino, ginseng, olio d'oliva o semi di carota.

Come consumare il miele per avere un'erezione migliore?

Come consumare il miele per avere un'erezione migliore?

Non c’è un modo specifico di utilizzare il miele per questo scopo, utilizzatelo semplicemente come fareste normalmente: come dolcificante naturale.

Il miele può essere utilizzato in un certo numero di bevande o pasti come dolcificante. Per esempio:

-Potete aggiungere qualche goccia di miele al vostro tè nero con succo di limone per assaporare una bevanda squisita;

-Versate un po' di miele come dolcificante su pane fresco, pancakes, waffles o qualsiasi altro dolce;

-Può essere usato sui formaggi di ogni tipo;

-Potete anche assumerne due cucchiaini senza aggiungerlo a nessun altro cibo, se vi piace.

Assumere 2-3 cucchiai di miele in qualsiasi momento della giornata vi farà ottenere risultati ottimali, e anche la vostra partner ne sarà contenta.

Potete anche mescolare il miele con semi di cumino o di carota per risolvere naturalmente il problema della disfunzione erettile.

Trattandosi di una sostanza naturale e, sicuramente non dannosa per l’organismo, vale la pena provarla. In ogni caso vi avrà addolcito le serate.

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.