PhenQ è un integratore, realizzato con componenti non chimiche, quindi naturali, che permette di innescare nel nostro organismo tutti quei processi che possono facilitare il nostro percorso di dimagrimento.

È possibile acquistare PhenQ dal sito ufficiale; questo è l’unico canale da considerare per chi vuole comprare PhenQ.

Infatti, il consiglio è sempre quello di non ordinare questo integratore da nessun altro sito, poiché quasi sicuramente ci si potrebbe trovare di fronte a delle truffe e ad un prodotto non corrispondente con l’originale.

Inoltre, non è possibile comprare PhenQ né su Amazon né in farmacia.

Ogni bottiglia contiene una fornitura di pillole, ideale per 30 giorni e il prezzo varia tra i 50 e i 70 euro.

La spedizione è gratuita e c'è una garanzia di rimborso di 60 giorni.

I clienti che effettuano ordini più consistenti ottengono delle bottiglie gratuite di PhenQ e/o altri premi. Il sito web di PhenQ esegue anche vendite flash regolari che consentono di ottenere un ulteriore sconto fino al 20 per cento sul prodotto selezionato.

PhenQ: un brucia grassi come nessun altro

PhenQ: un brucia grassi come nessun altro

Sembra che sia difficile battere questo prodotto, dato che è quello che riscuote più successo tra gli utenti, per ciò che riguarda gli integratori per la dieta.

Ma perché questo integratore riscuote questo grandissimo successo tra gli utenti che lo provano, ed è in generale considerato tra i migliori integratori per perdere peso?

Sicuramente perché contiene ingredienti naturali, con pochissime, se non addirittura nulle possibilità di avere degli effetti collaterali.

A cosa deve il suo successo?

La formulazione contiene una serie impressionante di ingredienti che sono più che capaci di permettergli di fornire il tipo di benefici relativi alla perdita di peso, promessi da Wolfson Berg.

Anche il prezzo è molto ragionevole ed è bello vedere la garanzia di rimborso di 60 giorni. Non molti produttori offrono una garanzia, Wolfson Berg è uno dei pochi che lo fa.

Anche le recensioni dei clienti di PhenQ sono rassicuranti. Mostrano che PhenQ è una pillola per la dieta che racchiude un sacco di benefici.

Sembra che si tratti, infatti, di un integratore multi-funzione: è un brucia grassi, un soppressore dell'appetito e un bloccante dei grassi.

Può aiutarvi a riconquistare la vostra autostima e a raggiungere il corpo dei vostri sogni.

Pare proprio che si tratti di un prodotto senza fronzoli, che ha molto successo tra gloi utenti e ha tutte le giuste caratteristiche.

Se avete bisogno di aiuto per perdere peso, a quanto pare, non troverete un'opzione migliore di PhenQ sul mercato.

In che modo PhenQ favorisce la perdita di peso?

Controllo della fame

Vediamo in che modo agisce questo integratore, analizzando le due principali caratteristiche di questo prodotto rinomato.

Partiamo dal controllo della fame.

Il controllo della fame è importante per il processo termogenico. Se non riuscite a controllare la vostra fame, sarà lei a controllare voi. Se questo accade, può segnare la fine della vostra dieta.

Il vostro corpo non inizierà a bruciare le sue riserve di grassi a meno che voi non provochiate una carenza di energia.

Se le vostre porzioni di cibo sono troppo grandi al momento dei pasti, fate uno spuntino tra un pasto e l'altro, in questo modo la carenza di energia necessaria potrebbe non verificarsi.

Il problema è che il compito di attenersi a tre pasti sani al giorno può essere difficile e, ammettiamolo, non è bello reprimere il senso di fame.

Oltre ad essere estremamente sgradevole, la fame può distrarre molto. Uno stomaco assillante può cambiare in peggio la vostra giornata ed è molto facile cedere alla fame. Troppo facile. La fame è la ragione principale per cui molte diete falliscono.

La capacità di PhenQ di frenare la fame e controllare le voglie lo rende il partner perfetto per accompagnarvi nel vostro viaggio verso la perdita di peso. Aiutandovi a mangiare meno, rende possibile bruciare più grassi e perdere peso extra.

Intensifica le capacità di bruciare i grassi

Anche se è possibile perdere peso con la sola dieta, la maggior parte delle persone desidera accelerare questo processo. Un modo per farlo è diventare più attivi e fare molto esercizio.

Un altro modo per farlo è usare un buon integratore brucia grassi e, quando si tratta di aiutarvi a bruciare il grasso, PhenQ è una forza da non sottovalutare.

Non bisogna, però, vedere questo prodotto per la perdita di peso come un sostituto dell'esercizio fisico.

Solo perché potrebbe essere, non significa che dovrebbe essere. A meno che voi non abbiate problemi di salute che limitano il vostro livello di attività fisica, usare PhenQ insieme alla dieta e all'esercizio fisico vi aiuterà a bruciare i vostri depositi indesiderati di grasso in tempo record.

Cos'è la termogenesi?

Gli ingredienti di PhenQ intensificano il processo di combustione dei grassi, aumentando le richieste di energia del corpo. È lo stesso processo innescato dall’esercizio fisico, ma i brucia grassi naturali di PhenQ possono aumentare la richiesta di energia 24 ore su 24.

Gli ingredienti brucia grassi (in gran parte grazie al capsimax) lo fanno aumentando il metabolismo e la termogenesi.

La termogenesi permette al corpo di far aumentare la temperatura interna.

La termogenesi converte l'energia chimica in energia termica.

Quando state seguendo un piano di dieta di successo, gran parte dell'energia chimica in questione proverrà dai lipidi rilasciati dal vostro grasso corporeo.

Si può comprare PhenQ in farmacia? Si può comprare Phenq su Amazon?

Come accennato poco fa, non è possibile acquistare PhenQ su Amazon e nemmeno in farmacia. L’unico canale per acquistare questo integratore è il sito ufficiale.

È molto comune trovare degli integratori simili ad un prezzo minore, ma senza garanzia sull’efficacia. Ci sono molte truffe di questo tipo su internet ed è bene prestare molta attenzione a dove si decide di acquistare. Per questo, per non avere dubbi, si consiglia di acquistare solo dal sito ufficiale del produttore.

PhenQ è un integratore poliedrico: non solo un integratore per la perdita di peso che sopprime la fame e aiuta a bruciare più grassi, ma impedisce anche ai grassi di depositarsi e offre un boost energetico.

Quando PhenQ è stato lanciato, nel 2015, era raro trovare una pillola di questo tipo, che offrisse a chi era a dieta un livello di supporto così ampio. Era praticamente unica nel suo genere.

Oggi, ci sono altre pillole che sono progettate per fornire diversi benefici di perdita di peso, ma, per ora, niente che sia in grado di fornire lo stesso livello di risultati costantemente buoni come sembrano quelli di PhenQ, a detta degli utenti che l’hanno provato.

Per tutti questi motivi, si sono diffuse su internet molti prodotti simili o che addirittura si propongono come alternativa o come PhenQ stesso. Ed è proprio per questo che si consiglia di acquistare solo dal sito ufficiale.

Quanto costa PhenQ?

Quanto costa PhenQ?

Come abbiamo accennato, il prezzo di PhenQ può andare dai 50 ai 70 euro, dipende anche dal periodo e dagli sconti applicati. Sul sito, infatti, è possibile anche usufruire di sconti in diversi periodi dell’anno, anche in base agli acquisti che si effettuano.

Il prezzo si inserisce nella media del costo di questa tipologia di integratori.

Ma perché PhenQ ha questo costo?

Ogni capsula di PhenQ contiene una sofisticata combinazione di ingredienti naturali. Lavorando insieme, accelerano e aiutano il processo di perdita di peso in diversi modi.

In effetti, PhenQ funziona offrendo una formula per la dieta che ha un livello di supporto maggiore di quello che sembra all'inizio. Wolfson Berg dichiara solo cinque benefici chiave per il suo prodotto.

Ma in realtà, oltre a fornire soppressori naturali dell'appetito, PhenQ ha un ingrediente che regola i livelli di insulina. La sua presenza può aiutare le persone ad evitare le voglie di carboidrati e zucchero.

Le voglie come queste sono dannose per la dieta perché spesso costringono chi sta cerca di perdere peso a consumare più calorie del necessario. La cosa peggiore è che queste voglie non hanno nulla a che fare con la fame genuina.

Dopo un pasto, i livelli di zucchero nel sangue possono aumentare rapidamente. Se diventano troppo alti, il pancreas inizia a pompare insulina per abbassare lo zucchero nel sangue. Quando l'insulina lo fa in modo troppo efficiente, i livelli di zucchero nel sangue possono crollare.

Il corpo risponde al calo di zucchero nel sangue iniziando a innescare un meccanismo per cui si desidera del cibo ad alto contenuto calorico.

La capacità di PhenQ di regolare questa battaglia tra zucchero nel sangue e insulina, potenzialmente dannosa per la dieta, può essere una virtù non riconosciuta, ma è molto utile.

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.