I primi passi per vivere meglio e avere un fisico scolpito passano per una dieta calcolata e un allenamento organizzato. Senza questi due punti essenziali, nessuna quantità di pillole brucia grassi vi porterà un centimetro più vicino al fisico scolpito. Ma se la vostra dieta e l'allenamento sono adeguati, un brucia grassi può aiutarvi a raggiungere il traguardo.

Naturalmente, dovete sapere cosa state comprando e, soprattutto, perché.

Abbiamo eliminato le congetture, scegliendo i brucia grassi più efficaci sul mercato e contengono ingredienti che hanno dimostrato una grande efficacia.

Vi spiegheremo come funzionano i brucia grassi, immergendoci un po' più a fondo negli ingredienti che li compongono.

Gli ingredienti comuni che si trovano nelle pillole per la perdita di peso includono caffeina, guaranà, estratto di tè verde, garcinia.

Come-scegliere-il-vostro-brucia-grassi

Cos'è un brucia grassi?

Perdere peso può essere difficile, ma almeno in termini di calorie, è semplice. Se si bruciano più calorie di quelle che si assumono, si perde peso. Come formula, è chiara e concisa. Nel mondo reale, comporta molto impegno e sudore. Non c'è quindi da stupirsi che la gente cerchi modi meno impegnativi per bruciare i grassi.

I brucia grassi sono integratori che pretendono di migliorare la capacità del vostro corpo di perdere peso. Di solito sono intesi come un'aggiunta a una dieta sana e a un regime di esercizio fisico. Ma cosa contengono, funzionano e sono sicuri?

I brucia grassi sono integratori e possono essere in compresse, capsule, ma anche in forma liquida. Possono anche essere chiamati ‘metabolizzatori di grasso'.

Contengono elementi che aiutano il vostro corpo a scomporre il grasso come fonte di energia.

In quanto tempo agisce?

Dite quello che volete sui brucia grassi, ma non si può negare il fatto che siano efficienti in termini di tempo.

Anche se è vero che per la maggior parte delle persone sarebbe probabilmente meglio coltivare abitudini di vita sane per perdere peso, il fatto è che poche persone nella società moderna di oggi possono permettersi di esercitare regolarmente o mangiare correttamente.

È qui che entrano in gioco i brucia grassi, che permettono agli individui di perdere peso facendo meno. Se usati correttamente, i brucia grassi vi permetteranno di ottenere il massimo da ogni allenamento che eseguirete, permettendovi di rimettervi in forma più velocemente di quanto fareste senza l'uso dei brucia grassi.

I diversi tipi di brucia grassi:

phenq-opinioni

Phenq

PhenQ è un integratore alimentare che contiene una serie di ingredienti che pare aiutino a bruciare i grassi più velocemente.

La maggior parte degli ingredienti che abbiamo trovato in questo integratore sono stati precedentemente visti in altri integratori dello stesso tipo. La differenza significativa è che PhenQ mette insieme alcuni degli elementi più importanti.

Per i produttori, PhenQ è in grado di:

-Ridurre il grasso corporeo aumentando la domanda di energia;

-Impedire al vostro corpo di immagazzinare grasso;

-Velocizzare il metabolismo;

-Sopprimere l'appetito e aiutare a controllare la dieta;

-Migliorare la concentrazione mentale;

Le recensioni di chi l’ha provato sono tutte positive.

keto diet brucia grassi

Keto Diet

Questa tipologia di integratori si concentra più sulla riduzione dell'appetito dell'utente, che è una tattica comune con questi prodotti.

Tuttavia, mentre altri prodotti sul mercato si concentrano sul mantenere gli utenti su un piano di dieta chetogenica, questo non lo fa.

La maggior parte degli integratori richiede che l'utente segua il piano di dieta chetogenica per massimizzare i risultati, ma non è questo il caso.

Per creare un impatto così significativo, la formula include una miscela di calcio, magnesio, e sodio.

Brucia grassi: che effetto ha sul corpo?

I brucia grassi sono stimolanti e migliorano la funzione metabolica e possono migliorare il numero di calorie bruciate in un giorno.

Non c'è una ricerca concreta che mostri quante calorie extra può permettere di bruciare un prodotto di questo tipo, ma se si tratta di un mix di ingredienti naturali non ci vediamo nulla di male nella sua assunzione.

Se state già seguendo una dieta e vi state allenando ogni giorno, oppure pensate di iniziare proprio adesso, i brucia grassi possono essere aggiunti alla vostra routine per avere una piccola spinta extra, ma fate in modo che la base del vostro piano di dimagrimento ci siano soprattutto esercizio fisico e una dieta equilibrata.

Come agiscono?

Più che aiutarvi a trarre il meglio dalle vostre sessioni di esercizio, i brucia grassi si riveleranno anche particolarmente efficaci nel frenare il vostro appetito.

La maggior parte delle persone accumulano grasso malsano perché consumano molte più calorie di quelle che bruciano in un dato giorno. Per quanto semplice possa sembrare il problema della sovralimentazione, non può essere risolto semplicemente dicendo alle persone di mangiare meno.

Tutti sanno che dovrebbero mangiare bene, ma la maggior parte delle persone semplicemente non può farne a meno.

I brucia grassi vi renderanno la vita più facile aiutandovi a sentirvi più sazi più a lungo. Permettendovi di sentirvi soddisfatti per periodi di tempo più lunghi e alterando alcune reazioni chimiche nel cervello per inibire i morsi della fame, i brucia grassi terranno a bada le vostre voglie, aiutandovi nei vostri sforzi per perdere le vostre riserve di grasso.

Perché sono intesi come integratori e non come medicine

I brucia grassi agiscono come integratori, completando quegli aspetti delle funzioni del vostro corpo che sono già perfettamente in grado di aiutarvi a perdere peso.

Una di queste armi nell'arsenale del vostro corpo è il metabolismo. Piuttosto che rivolgersi alla chirurgia o dipendere da bevande speciali e diete per ottenere risultati, i brucia grassi velocizzeranno il metabolismo del vostro corpo, portandolo a livelli ottimali, e permettendo di bruciare i grassi ad un ritmo molto più veloce del normale.

Quanto sono efficienti i brucia grassi?

A seconda del produttore, i brucia grassi possono contenere una serie di ingredienti che si dice aiutino a bruciare i grassi.

Alcuni brucia grassi si concentrano su un solo ingrediente, mentre altri fanno affidamento a una combinazione di diversi elementi.

Gli ingredienti presenti hanno lo scopo di darvi energia per affrontare la vostra dose di esercizio fisico quotidiano, aiutare il vostro corpo a liberarsi del grasso durante l'esercizio e sopprimere l'appetito.

Quali-sono-i-cibi-piU-potenti-per-bruciare-i-grassi

Quali sono i cibi più potenti per bruciare i grassi?

Curcuma

Pare che la curcuma induca l'imbrunimento delle cellule bianche di grasso attraverso la modifica epigenetica o il cambiamento dell'espressione genica di una cellula. Stimola anche la produzione di nuovi mitocondri, migliora la lipolisi (degradazione del grasso) e sopprime la lipogenesi (produzione di nuovo grasso).

La curcuma ha anche un effetto antinfiammatorio e si pensa che sia per questo motivo che ha un effetto contro l’obesità.

Pompelmo

Il pompelmo può essere in grado di velocizzare il metabolismo, ridurre la voglia di zucchero e può anche essere un diuretico.

Uno studio ha dimostrato che il consumo di pompelmo prima dei pasti ha migliorato i livelli di colesterolo buono e ma anche i livelli di glucosio postprandiale.

Tè verde

Il tè, specialmente il tè verde, che è ricco di antiossidanti chiamati catechine, ha dimostrato di aiutare nel processo di perdita di peso. Il tè verde è più efficace del tè nero. Per la perdita di peso, in base agli studi, si suggeriscono 3-4 tazze al giorno.

Si pensa che l'effetto sia ottenuto diminuendo l'assorbimento di lipidi e proteine da parte dei costituenti del tè nell'intestino, riducendo così l'assunzione di calorie.  Il secondo meccanismo è rappresentato da un miglioramento del metabolismo.

Come scegliere il vostro brucia grassi?

I brucia grassi non sono la pillola magica che tutti credono che siano. Non possono eliminare il grasso durante la notte; tuttavia, il mercato è saturo di integratori brucia grassi che pretendono di fornire risultati quasi miracolosi in periodi di tempo insostenibili.

Ci sono brucia grassi che possono essere molto pericolosi per l’organismo, ma non è giusto fare di tutta l’erba un fascio.

Esistono anche integratori, come quelli citati sopra, che sintetizzano ingredienti naturali e stimolano naturalmente il metabolismo.

Vi basterà leggere attentamente il foglio illustrativo e capire quali ingredienti sono stati impiegati e scegliere quello che secondo voi è più confacente alla vostra condizione.

Conclusioni

Naturalmente, i risultati che potete aspettarvi di ottenere dai brucia grassi dipenderanno in gran parte dalla vostra capacità di usarli correttamente.

I brucia grassi potrebbero essere l'ingrediente miracoloso che tutti coloro che sono determinati a perdere peso stanno cercando; sono farmaci che, piuttosto che offrire una perdita di peso temporanea, aiutano semplicemente gli individui nei loro sforzi per bruciare i grassi, garantendo così che i risultati ottenuti siano duraturi.

Certo, i brucia grassi non sono una soluzione permanente per la perdita di peso; vale a dire, non si possono prendere brucia grassi per sempre, soprattutto con l'intenzione non solo di perdere peso ma di mantenerlo a lungo.

Come per ogni prodotto, la moderazione è necessaria quando si ha a che fare con questi prodotti: anche quei brucia grassi che sono realizzati con ingredienti naturali possono avere effetti negativi sul vostro corpo se vengono usati male.

Più a lungo verranno usati per stimolare le capacità di bruciare i grassi del vostro corpo, meno efficaci diventeranno nel tempo man mano che il vostro corpo si abitua ai loro effetti.

La moderazione è importante. I brucia grassi sono uno strumento temporaneo, non una soluzione permanente.

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.