Pillole per ottenere un pene grande

Sì, è possibile ingrandire il vostro pene. La chirurgia per l'ingrandimento del pene è una delle opzioni, anche se si ricorre a questa operazione solo in casi di patologie.

Alcune alternative includono le pillole per l'ingrandimento del pene e l'allungamento del pene, ma nessuna delle due è supportata da prove scientifiche certe.

Una cosa da considerare se state pensando di ricorrere a dei metodi per ingrandire il vostro pene è: avete davvero bisogno di ingrandire il vostro pene?

Molti uomini sono oppressi dalla convinzione che più grande è meglio è, ma l'evidenza suggerisce che sopravvalutiamo quanto grande dovrebbe essere un pene.

Quindi, non abbattetevi e ricordate che i vostri partner sessuali probabilmente si preoccupano molto meno di voi delle vostre dimensioni.

La vostra capacità di soddisfare sessualmente l'altro è molto più importante delle dimensioni del vostro pene.

Detto questo, come accennavamo esistono delle pillole in commercio, che promettono di ingrandire il vostro pene, ma su cui non c’è nessuna prova scientifica. In ogni caso, vi consigliamo di consultare il medico prima di assumere qualsiasi farmaco o integratore.

Estensori per ingrandire il pene

È comune per gli uomini desiderare un pene più grande. Gli studi dimostrano infatti che quasi la metà degli uomini vorrebbe che il proprio fosse più grande. E con una cultura sulle spalle che ci dice sempre che più grande è meglio è, diventa difficile non soccombere alla sensazione che solo un centimetro in più sarebbe molto meglio.

Migliorare la sessualità maschile con integratori naturali: Sesso più intenso, potente e una migliore resistenza
Consulta questa guida

Chirurgia del pene

Se pensate seriamente di voler aumentare le dimensioni del vostro pene, esiste l'opzione di ingrandimento del pene che prevede la chirurgia.

Le operazioni chirurgiche possono essere di tipologie diverse e disponibili in una varietà di forme e, anche se funzionano in una certa misura, si tratta di operazioni costose e abbastanza rischiose.

Impianti penieni

Una protesi peniena, di solito fatta di silicone, può essere inserita nella pelle del pene che aumenterà le sue dimensioni sia in stato eretto che a riposo.

Sebbene sia sicuro, e sebbene i medici dell'ambulatorio che esegue l'operazione dichiarino un tasso di successo del 95%, l'operazione costa circa 10.000 euro.

Chirurgia plastica

Chirurgia plastica

Un'altra opzione include il taglio di un legamento del pene, che permette al pene di sporgere ulteriormente e quindi di apparire più lungo. Tuttavia, sfortunatamente, e bizzarramente, in alcuni casi, si può avere l'effetto opposto: può effettivamente rendere il pene più corto.

Iniezioni di grasso

Infine, c'è anche la possibilità di farsi fare delle iniezioni di grasso.

Queste di solito contengono grasso che viene rimosso da un'altra parte del corpo e reinserito nel pene.

Anche questa opzione non è economica, e ci sono anche serie complicazioni a cui bisogna prestare attenzione.

Metodi naturali per avere un pene grande

Tra i metodi naturali rientrano creme, gel, shampoo o lozioni che è possibile trovare in commercio e che pretendono di aiutare i soggetti interessati a raggiungere dimensioni più abbondanti. Spesso affermano di includere vitamine e minerali, nutrienti e ormoni, che possono aiutarvi in questo processo. Tuttavia, ancora una volta, molto semplicemente, non renderanno il vostro pene più grande.

La dieta

La dieta sicuramente aiuta l’organismo a funzionare meglio, e seguire un programma equilibrato può essere solo d’aiuto in molti casi.

Ci sono cibi, per esempio, che aiutano a combattere l’eiaculazione precoce, come ostriche, semi di zucca, yogurt, spinaci, cereali mandorle.

In generale, si consiglia una dieta che fornisca il giusto apporto di carboidrati, proteine, vitamine e sali minerali.

Esercizi di Kegel

Gli esercizi di Kegel sono esercizi muscolare per l’allenamento del pavimento pelvico che può rafforzare i muscoli pelvici, sostenere gli organi pelvici e aiutare a controllare meglio l’eiaculazione. Anche se ci sono poche prove scientifiche che lo dimostrano, alcuni medici credono che riesca a rendere il sesso più piacevole.

Gli esercizi di kegel migliorano la circolazione del sangue al pavimento pelvico, e questo può essere utile per l'eccitazione e il controllo dell’eiaculazione.

Jelqing

Il jelqing è un tipo di allungamento del pene in cui si usano le mani per effettuare un massaggio. Con il pene a riposo, prendetelo alla base tra il pollice e l'indice e fatelo scivolare fino alla punta, applicando un po' di pressione. È un po' come spingere un liquido in un tubo.

Secondo questa teoria dovrebbero crearsi delle lacerazioni microscopiche nella pelle e nei tessuti che si gonfiano mentre si rimarginano. Il risultato presunto è un pene leggermente più grande, almeno temporaneamente.

Attenzione, però. Perché anche se improbabile, è possibile danneggiare il pene se fate troppa pressione.

Nessuno studio ha considerato l'efficacia del jelqing, eppure gli scienziati non vedono questa pratica di buon occhio.

Stiramenti

Gli stiramenti per l'ingrandimento del pene sono una delle tecniche più conosciute che presumibilmente aumentano le dimensioni del vostro membro. Tuttavia, solo perché sono ben noti, questo non significa che funzionano. Tutte le prove della loro efficacia sono solo aneddotiche e, chiaramente, non ci sono prove scientifiche a supporto di questa tesi.

Perché volete un pene più grande?

Anche se le vostre dimensioni vi sembrano al di sotto della media, dovete essere davvero sicuri di voler ingrandire il vostro pene prima di sottoporvi a una di queste procedure. Nella maggior parte dei casi, non ne vale la pena, o il potenziale dolore.

Invece, ciò che potrebbe essere utile ricordare è che la dimensione media del pene è probabilmente un po' più piccola di quanto si pensi.

Il più grande studio sulle dimensioni del pene ha mostrato che la lunghezza media era di 13 cm circa. Eppure, in base ad un altro studio, sia le donne che gli uomini pensavano che la lunghezza media fosse quasi mezzo cm in più. È possibile che non stiate rendendo giustizia alla vostra lunghezza.

Inoltre, sembra esserci molta disinformazione sulle dimensioni del pene in giro, ma c'è una cosa che è vera: le dimensioni contano meno di quello di quello che credete.

Secondo un altro studio, l'85% delle donne erano soddisfatte della lunghezza del pene del loro partner, a patto che il loro partner fosse sensibile ai loro bisogni.

Come si fa ad avere un pene grande

Come si fa ad avere un pene grande? Cose da ricordare

In definitiva, ricorrere a queste soluzioni è molto rischioso e non è consigliabile farlo se non si ha un problema davvero grave e che abbassa la qualità di vita.

Come hanno scritto gli studiosi, le percezioni delle dimensioni del pene sono molto diverse dalla lunghezza effettiva del pene.

Le preoccupazioni degli uomini sulle dimensioni si verificano nel contesto di pressioni sociali.

Le percezioni delle dimensioni del pene sono diventate così distorte nell'immaginario popolare che la realtà è spesso ignorata e superata da nozioni esagerate di una dimensione ideale. C'è da meravigliarsi che gli uomini spesso lottino con l'ansia per questa questione molto personale?”

Ma le dimensioni del pene sono solo un piccolo pezzo del puzzle sessuale. “

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.