Bruciare i grassi è un aspetto molto importante quando si parla di bodybuilding, e la maggior parte degli interessati non usa nessun integratore per bruciare i grassi.

Purtroppo, l’eliminazione naturale dei grassi passa attraverso l'allenamento costante, ed è un processo che richiede tempo; questo è uno dei motivi fondamentali che spinge molti bodybuilder, ma anche semplicemente chi vuole scolpire il proprio corpo, a optare per un integratore.

Gli integratori disponibili oggi sul mercato sono di vari tipi, ma il brucia grassi migliore sarà quello che riesce a supportare l’eliminazione dei depositi di grasso esistente e al tempo stesso trasformarli in energia.

Oggi sono disponibili steroidi, che potrebbero svolgere questa operazione molto più efficacemente degli integratori organici, ma porta a vari effetti collaterali.

Crazy Bulk ha proposto una serie di prodotti che vengono considerati come alternative legali degli steroidi, per eliminare gli effetti collaterali.

Vediamo, adesso, in che modo Anvarol di Crazybulk riesce ad agire in maniera efficace, offrendo gli stessi vantaggi dell’anavar, ma senza effetti collaterali, grazie ad una formula realizzata in modo naturale e senza elementi dannosi per l’organismo.

Anvarol (Anavar): cos'è?

Si tratta di un'alternativa legale dello steroide anabolizzante brucia-grassi anavar che viene utilizzato nella terapeutica per il trattamento del dolore legato all'osteoporosi. Ma ha un'applicazione sportiva e riguarda l’eliminazione dei grassi e l'anabolismo muscolare.

Questo prodotto, in base alle informazioni forniteci dai produttori, è realizzato sostanze ed estratti da erbe ed è in grado di indurre la combustione dei grassi e insieme stimolare la resistenza e l’energia.

Aumenta il testosterone in modo naturale: Aumenta il tuo guadagno muscolare rapidamente e migliora i tempi di recupero dopo gli sforzi
Consulta questa guida

A differenza degli steroidi anabolizzanti, questo integratore è organico al 100% e non ha effetti negativi sulla salute dell'utente.

Il produttore, Crazy Bulk appunto, è ben noto per una serie di alternative legali di steroidi che hanno in sé integratori anabolizzanti, brucia grassi e altri prodotti ideali per il bodybuilding e non solo.

Anvarol di Crazy Bulk è un'alternativa steroidea, utilizzata principalmente per mettere su massa muscolare ed avere muscoli super magri con una forma molto definita.

anvarol-non-caro-1024x683

Anvarol (Anavar): a cosa serve?

L'adenosina trifosfato (ATP) è rinomata per essere la valuta energetica di una cellula, ed è questa molecola che dà energia alle cellule muscolari per permettergli di contrarsi ed espandersi.

I muscoli hanno bisogno di un buon rifornimento di ATP per poter lavorare secondo le vostre esigenze, e maggiore è la quantità, maggiore sarà la vostra resistenza.

Anvarol fornisce la fosfocreatina necessaria per i muscoli, che è conosciuto come il precursore dell'ATP e quindi ne assicura una fornitura costante.

Quindi, è attraverso una maggiore fornitura di fosfocreatina che questo prodotto fornisce una maggiore resistenza ed un grande quantitativo di energia, per affrontare anche gli allenamenti più estremi ed intensi.

L'effetto termogenico di questa capsula aiuta ad aumentare il tasso metabolico basale del corpo e quindi porta a bruciare i grassi.

Un altro vantaggio offerto da questa formulazione unica è la stimolazione del midollo osseo, permettendo di per aumentare la produzione di RBC 2, aumentando quindi la fornitura di ossigeno nei muscoli.

Codice-promozionale-anvarol-1024x682

Dosaggio e consigli per l'utilizzo di Anvarol

Il produttore raccomanda di prendere 3 capsule al giorno per ottenere i migliori risultati dalla formula proposta.

Al fine di innescare il processo di eliminazione dei grassi, è necessario prendere 3 capsule circa 15 minuti dopo l'allenamento.

Il periodo che Crazy bulk raccomanda è di 60 giorni, come periodo in cui assumere l’integratore.

Per ottenere dei risultati visibili, devono essere seguiti 2 mesi di ciclo con 1,5 di pausa.

Il produttore afferma anche che potrete continuare a usare questo prodotto per tutto il tempo che vorrete, per mantenere il vostro fisico magro e per alimentare l'energia necessaria ai muscoli.

A differenza degli steroidi, Anvarol non da problemi per ciò che riguarda l'equilibrio ormonale del vostro corpo e non manda in tilt tutto il vostro sistema.

Anvarol è un integratore sicuro e naturale che lavora insieme al vostro corpo per massimizzare la produzione di energia e la crescita muscolare. Anvarol non ha effetti collaterali e contiene ingredienti che sono sicuri per l’organismo, stando a quanto affermato dai produttori.

In ogni caso, come si fa generalmente per ogni tipo di farmaco o integratore, assicuratevi di consultare il vostro medico se avete delle patologie di qualsiasi tipo o siete preoccupati per qualsiasi motivo.

Se hai un organismo sensibile, potreste voler iniziare con 1 pillola al giorno e arrivare alle 3 raccomandate nel corso di pochi giorni o una settimana, ma anche in questo caso vi raccomandiamo di consultare il medico.

Componenti di Anvarol

Anvarol riesce a proporre solo i benefici dell’anavar grazie ad un lavoro molto scrupoloso di selezione delle sostanze impiegate; si tratta di elementi naturali, che vi permetteranno di dare una nuova forma definita al vostro corpo e a mettere su massa muscolare, senza prendere peso.

Le sostanze contenute all’interno di questo integratore sono: ATP, BCAA, radice di Igname Selvatico, proteine del siero del latte e proteine isolate di soia, ma vediamo nel dettaglio a cosa sono deputate.

Adenosina Trifosfato (ATP)

L'ATP (noto anche come Adenosina Trifosfato) è molto conosciuta all’interno del mondo dei palestrati e bodybuilder, e ad essa si fa riferimento quando si parla di energia all’interno del corpo. L’atp lavora all’interno del nostro corpo in molti modi, offrendoci una serie di benefici come l'aumento del flusso sanguigno e la vasodilatazione.

Aminoacidi a catena ramificata (BCAA)

Si tratta di un elemento essenziale per tutti coloro che vogliono mettere su massa muscolare.

Gli aminoacidi a catena ramificata aumentano la ritenzione di azoto nei vostri muscoli e vi aiutano durante gli allenamenti più intensi.

Questa sostanza non solo vi aiuterà ad ottenere dei muscoli scolpiti e magri, ma vi aiuterà anche dandovi un boost di energia durante le vostre estenuanti sessioni.

Radice di igname selvatico

La radice di igname selvatico utilizzata da sempre come sostanza che permette di rilassare i muscoli e combattere il dolore, è fondamentale quando si tratta di ripresa muscolare.

Questa radice è anche una sostanza anti-infiammatoria, cioè aiuterà a diminuire il dolore nelle vostre articolazioni durante gli esercizi fisici.

Concentrato di proteine del siero di latte

Se volete mettere su muscoli, avrete bisogno semplicemente di proteine. Crazy Bulk ha deciso di includere questo elemento perché è una grande fonte di proteine.

Durante l’allenamento, i muscoli sono sottoposti a uno sforzo enorme e quindi l’organismo ha bisogno di una ripresa.

Senza abbastanza proteine, non riuscirete mai riprendervi dalla fatica e a sperimentare la crescita muscolare. Le proteine di alta qualità contenute in Anvarol vi assicurano un tessuto muscolare più magro.

Proteine isolate di soia

Le proteine, come sappiamo, sono indispensabili per chi vuole mettere su una bella dose di muscoli e integrarli nella nostra dieta quotidiana potrebbe non essere sufficiente.

Ed eccoci qua a parlare di un’altra grande fonte di proteine e aminoacidi indispensabile per i vostri muscoli, ed è proprio quello che fa per voi, per aiutare i vostri muscoli e il vostro organismo durante l’allenamento.

Secondo la tesi di alcuni studiosi le proteine isolate di soia rivaleggiano con l'efficacia delle proteine del siero di latte quando si tratta di guadagno muscolare magro, che può essere solo un beneficio per i vostri muscoli.

Grazie alla sua azione riuscirete a mettere su muscoli e massa magra, ma senza prendere peso, che non è un fattore da trascurare.

Prezzo-anvarol-1024x682

Dovrei prenderlo?

Anvarol, a detta degli utenti, è uno dei migliori prodotti sul mercato per i bodybuilder e per tutti gli amanti del sollevamento pesi. Accelera la perdita di grasso ed è molto efficace per aumentare l'energia e la forza, ecco perché è diventato così popolare. Questo prodotto vi aiuta a bruciare i grassi e a mettere su dei muscoli ben scolpiti e in vista.

Se siete bodybuilder professionisti o partecipate a competizioni in cui si sfoggiano i muscoli, molto probabilmente state prendendo diversi integratori contemporaneamente per aumentare l'effetto complessivo sul vostro corpo, ma in realtà si consiglia di assumere una sola tipologia di integratore e seguire bene le indicazioni riportate sulla confezione.

Inoltre, si consiglia sempre di seguire una dieta sana e con un occhio di riguardo per il vostro allenamento quotidiano.

Opinioni-anvarol-1024x681

Come dovrei prendere Anvarol? Per quanto tempo funziona?

Come abbiamo detto poco fa, va assunto almeno per 60 giorni, per vedere dei risultati visibili.

È possibile continuare l’assunzione anche dopo questo periodo, secondo Crazybulk, dato che Anvarol è un integratore sicuro al 100% per bruciare i grassi, ed è realizzato seguendo una formulazione che non causa effetti indesiderati sul corpo.

Stando a quanto afferma il produttore, questo integratore è realizzato da un team di scienziati e bioingegneri dopo un rigoroso lavoro di laboratorio per assicurarci che funzioni al 100%.

In secondo luogo, all’interno si possono trovare delle sostanze che sono state già precedentemente studiate da altri gruppi di ricerca in tutto il mondo; inoltre, Anvarol è ampiamente utilizzato in molte modalità di trattamento.

I ricercatori interni tengono sotto controllo il feedback dei clienti per migliorare questo prodotto.

Quindi, in definitiva, il produttore, Crazy Bulk, raccomanda di prendere Anvarol a cicli che corrispondono ad un mese o due, seguito da uno stacco di circa dieci giorni, tra un carico e l’altro. Questo modo di fare, dovrebbe impedire al corpo di abituarsi all’integratore, perché nel caso questo accada, l’effetto potrebbe diminuire.

Vantaggi di Anvarol

Crazybulk, come dicevamo, sembra aver guadagnato un’ottima fama all’interno del circolo bodybuilder, perché propone delle alternative agli steroidi che sembrano sicure e garantiscono dei risultati soddisfacenti, senza effetti collaterali.

Ecco i vantaggi di Anvarol di Crazybulk:

  • Rappresenta un'eccellente alternativa steroidea brucia-grassi per eliminare i depositi di grasso viscerale e sottocutaneo;
  • Aiuta a definire i muscoli, mostrando una forma scolpita;
  • Permette di guadagnare massa magra;
  • Le sostanze utilizzate migliorano la rigidità muscolare;
  • La vascolarizzazione è migliorata grazie alla maggiore produzione di RBC.

Svantaggi di Anvarol

Come abbiamo detto, non sembrano essere riportati effetti collaterali dopo l’assunzione di Anvarol. Il produttore assicura che, grazie ai loro ingredienti naturali, questo prodotto sia privo di effetti indesiderati, a patto che venga assunto nelle dosi consigliate.

Ovviamente, nessuno sarà considerato responsabile di un'assunzione sregolata di questo integratore.

Ma tutti i prodotti hanno dei punti negativi. Per quanto riguarda Anvarol di Crazybulk, potremmo considerare come svantaggio il fatto che:

  • Non può essere trovato nei negozi, farmacie, e non può essere ordinato su internet;
  • Si tratta di un prodotto costoso, ma meno rispetto agli steroidi, che spesso vengono venduti in modo illegale;
  • Contiene soia, quindi non è indicato per chi è allergico alla soia.

Dove comprare Anvarol?

Anvarol è disponibile esclusivamente sul sito Crazy Bulk per garantire i migliori prezzi e una qualità superiore.

Una bottiglia di Anvarol viene normalmente venduta a circa 80 euro, ma con l’offerta attuale potrete acquistare Anvarol per soli 50 euro, con un risparmio di 30 euro.

Il prezzo di Anvarol può variare spesso, grazie alle molte offerte che è possibile trovare sul sito, oltre a codici sconto e coupon.

Una bottiglietta contiene 90 capsule, quindi calcolando 3 pillole al giorno, un flacone dovrebbe durare per un mese.

Crazy Bulk mette spesso a disposizione offerte che prevedono l’acquisto di 2 bottigliette, con un flacone in regalo.

Vi ricordiamo che non è possibile comprare Anavar su Amazon né in farmacia, ma solo sul sito ufficiale del produttore.

Acquistare-anvarol-1024x682

La nostra opinione su Anvarol

Non sembrano esserci effetti collaterali per questo prodotto, grazie alla sua natura organica e grazie qualità della formulazione.

Nessun agente chimico sintetico viene utilizzato in questo prodotto, a parte l'ATP, che è un prodotto di qualità medica ben noto.

Tutti gli altri agenti sono semplicemente estratti di piante o prodotti a base di erbe che possono solo impartire l’azione indicata, niente di più.

La qualità della formulazione e la sua precisione è ciò che rende questo prodotto simile agli steroidi.

Pertanto, questo integratore non ha effetti collaterali come disturbi ai reni/al fegato, vomito, febbre, aumento della pressione sanguigna, ecc. come accade invece con il farmaco Anavar commerciale.

Ci sono pochissimi concorrenti per questo integratore grazie alla qualità di realizzazione e agli ingredienti utilizzati.

Nessun integratore di questo sembra eguagliare Crazybulk in quanto ad efficienza di lavoro e sicurezza.

Insomma, se dovessimo attenerci alle recensioni di Anvarol di Crazybulk, lo consiglieremmo sicuramente a tutti coloro che stanno cercando di raggiungere una forma smagliante e con muscoli efficienti.

Informazioni sull'autore

Laura

Curiosa e competente, la nostra laureata in comunicazione e redattrice da più di 8 anni a primadanoi.it, ha già al suo attivo più di 100 progetti. Esperta e appassionata, usa le sue dieci dita magistralmente per redarre i suoi articoli.