IL TORMENTONE

Da Sulmona alla Corea, Cirilli protagonista del Gangnam Style

L’attore protagonista della puntata di ‘Tale e quale show’

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

10475

TELEVISIONE. L’attore abruzzese Gabriele Cirilli, protagonista indiscusso (e vincitore) della puntata di venerdì sera del programma di Rai 1 ‘Tale e quale show’ di Carlo Conti.
Cirilli si è lanciato nell’imitazione, difficile quanto riuscitissima, del fenomeno musicale del momento, il cantante coreano PSY che con il suo famoso GanGnam Style è diventato un vero e proprio tormentone (solo su You tube il video originale è stato visualizzato oltre un miliardo di volte).
L’impresa per il comico di Sulmona non è stata facile: ha dovuto imparare a memoria il testo coreano della canzone ma anche il balletto. Con la sua esibizione ha divertito tutto il pubblico e sul web il video è stato già condiviso migliaia di volte. 

Nel programma come concorrente anche il pescarese Giò Di Tonno che ha impersonato Tom Jones.
Serena Autieri, vincitrice della scorsa edizione, è stata Celine Dion, Pamela Camassa ha interpretato  Irene Grandi, Luisa Corna si è trasformata in Amii Stewart e Rosalia Misseri in Dalida. Paolo Conticini in Michele Zarrillo, Enzo Decaro come Tony Dallara, Fausto Leali è stato Fred Buscaglione e Flavio Montrucchio  Jimmy Fontana.