LEGA PRO: L'AQUILA - FOLIGNO 1 - 1

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

827

L'AQUILA. L'Aquila non va oltre l'1-1 casalingo col Foligno e getta alle ortiche una preziosa occasione per dare seguito al convincente successo di lunedì scorso a Reggio Calabria. Nel primo tempo vantaggio degli ospiti all'ottavo. Pareggio al 40esimo della ripresa con Improta.
Prova qualitativamente scadente dell'undici aquilano. Centrocampo con poche idee perlopiù confuse, pochissime verticalizzazioni per le punte e tanti, troppi lanci lunghi senza pretese per gli attaccanti. Nel complesso il pareggio va addirittura stretto al Foligno, giunto in Abruzzo col chiaro intento di giocarsi la gara con tanto carattere ed agonismo considerate le non eccelse qualità tecniche della rosa.
Dopo un primo tempo disastroso, nella ripresa L'Aquila ha fatto intravedere qualcosa. Sempre poco comunque per giudicare sufficiente la prova col modesto Foligno.
Avvio al piccolo trotto ma all'ottavo gli ospiti sono già in vantaggio. Direttamente su calcio d'angolo, il portiere Testa si addormenta ed il pallone termina la sua corsa nel sacco.