VIDEO

POGGIBONSI-CHIETI 1-0 - LA SINTESI DELLA PARTITA

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2258

POGGIBONSI. Un gol di Dal Bosco al 33esimo del primo tempo basta ed avanza al Poggibonsi per regolare la resistenza del Chieti. Teatini che non danno seguito al bel successo di domenica scorsa in casa con il Martina Franca, dimostrando di avere non pochi problemi lontano dalle mura amiche dell'Angelini. La situazione dei teatini però non è affatto negativa, con 12 punti in classifica e la certezza che la rosa è ampiamente in grado di restare nelle zone tranquille di classifica.
Prestazione discreta dell'undici di Tiziano De Patre, tatticamente ordinato e sfortunato negli episodi chiave della partita. Dopo un primo tempo tutto sommato equilibrato, nella ripresa il Chieti ha sfiorato più volte il pareggio, negato dalla giornata di grazia dell'estremo difensore di casa.
Poggibonsi cinico e spietato e neroverdi poco cattivi e precisi in zona gol. De Patre ad ogni modo ha ricevuto risposte positive dai suoi e la sconfitta di Poggibonsi, per atteggiamento e pericoli creati, è sicuramente diversa da quella di 2 settimane fa a Melfi.