VIDEO

PESCARA-LAZIO, LA SINTESI DELLA PARTITA

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2347

PESCARA. Il Pescara tra le mura amiche affonda 3-0 al cospetto della Lazio e non da continuità ai risultati ed alle prestazioni positive con Bologna, Palermo e Cagliari.
Le reti tutte nel primo tempo. Al quinto il vantaggio con Hernanes. Al 25esimo e 35esimo la doppietta di Klose che ha chiuso i conti.
Verdetto del campo giusto per quanto fatto vedere (non vedere nel caso del Pescara, ndr) nell'arco dei novanta minuti di gioco. Biancazzurri mai in partita e surclassati dalla superiore qualità tecnica, tattica ed organizzativa della Lazio.
Partita subito indirizzata in un certo modo dal gol in avvio di Hernanes, che ha cambiato gli equilibri del match ed ha permesso alla Lazio di giocare nella maniera che le è più congeniale: circolazione continua della sfera grazie alle grandi abilità in fase di palleggio dei vari Hernanes, Candreva e Mauri in attesa del varco giusto. Centrocampisti abruzzesi tagliati fuori dal gioco ed incapaci di verticalizzazioni immediate per le punte.
Lazio invece abilissima nel capovolgere l'azione da difensiva ad offensiva con lanci ficcanti e precisi per la punta Klose e per l'inserimento a turno dei centrocampisti.
Pescara invece non pervenuto in ogni reparto, molle, senza alcuna cattiveria ed incapace anche solo a tratti di giocare alla pari con l'undici di Petkovic.