Misteri, veleni e inchieste nel nuovo giallo francavillese
FRANCAVILLA. Che ci fa la diossina al porticciolo turistico in costruzione a Francavilla al mare? Non bastavano l'inchiesta in corso sugli aspetti amministrativi e la polemica politica contro la nuova amministrazione incolpata di aver bloccato i lavori?
ABRUZZO. Si avvia al termine “Cantine d'estate”, la nuova iniziativa di promozione enoturistica organizzata dall'Assessorato all'agricoltura, tramite l'Arssa, e dal Movimento Turismo del Vino Abruzzo.
ABRUZZO. Il rischio dell'usura aggredisce le regioni del Sud Italia, dove Campania, Calabria e Puglia rappresentano le aree in cui è maggiore la possibilità di commercianti e artigiani di finire nelle mani degli strozzini.
LA RICETTA DEL GIORNO. Piatto freddo estivo molto invitante e profumato. Ideale per cene all’aperto o per picnic in montagna o al mare. Questa stessa ricetta provatela anche con la pasta (fusilli, farfalle) al posto del riso.