Teramo basket resta in serie A

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2781

TERAMO. Pagato il “Premio di Risultato” e formalizzata l’iscrizione al campionato.

Si è tenuta ieri sera, nella sede sociale della Teramo basket, in via De Albentiis, la conferenza stampa dei vertici societari, alla quale hanno preso parte il Presidente Carlo Antonetti, il vice presidente Lino Pellecchia e l’Amministratore del sodalizio biancorosso, Tonino Biancacci.

«Arriviamo alla fine di queste giornate intense – ha detto il presidente Carlo Antonetti - con un gran risultato: Teramo conserva la serie A. Nella giornata odierna (ieri per chi legge, ndr) abbiamo provveduto ad inviare in Lega sia la modulistica richiesta per l’iscrizione, che il pagamento della Wild Card. Noi soci – ha proseguito il presidente biancorosso – abbiamo rispettato, nei tempi stabiliti dai regolamenti, gli impegni assunti. A tal riguardo un grazie particolare va a Lino Pellecchia. Per quanto attiene la trattativa in corso per la cessione delle quote con Alessandro Laganà, si è registrata un’accelerazione e nel giro di qualche giorno – continua il presidente – contiamo di perfezionare ogni formalità a riguardo. Un accordo di massima è stato raggiunto, l’idea è di avviare un nuovo progetto con la sinergia tra vecchi e nuovi attori».

«Non è nostro costume fare polemiche, e non le faremo neanche stavolta, - ha concluso il presidente – anche se avremmo motivo per quello che è stato detto e scritto in questi giorni».

11/06/2011 11.31