Lega Pro. Voglia di ripartire: domani in campo Teramo e L'Aquila

Le abruzzesi cercano con Pro Piacenza e Spal un successo che manca da 2 giornate

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1333

Lega Pro. Voglia di ripartire: domani in campo Teramo e L'Aquila




ABRUZZO. Dopo la doppia delusione dell'ultimo turno subito tra sfortuna, errori singoli ed arbitrali, Teramo e L'Aquila tornano in campo domani (sabato, ndr) con l'obiettivo di assaporare di nuovo il gusto dei 3 punti. Il Teramo, sconfitto 4-1 a Pistoia con la gara fortemente condizionata dal rosso esagerato inflitto a Scipioni, al Bonolis ospita il Pro Piacenza, formazione tutt'altro che irresistibile che ha totalizzato fin'ora 3 vittorie, 1 pareggio e ben 6 sconfitte (ultimo posto attuale in classifica con addirittura 8 punti di penalizzazione, ndr).
Mister Vincenzo Vivarini ha convocato Amadio, Brugaletta, Buonaiuto, Bucchi, D'Egidio, Diakitè, Di Paolantonio, Donnarumma, Lapadula, Lulli, Mancini, Maresca, Masullo, Narduzzo, Perrotta, Petrella, Pigini, Serraiocco, Speranza e Tonti.
A dirigere l'incontro è stato designato Paolo Formato di Benevento.
Fischio d'inizio alle ore 17,00 allo stadio Bonolis di Teramo.


L'Aquila invece, che si è vista annullare 2 gol regolarissimi nel ko interno col Pisa, se la vedrà sul difficile campo della Spal, terza in classifica e candidata ai play-off. Il tecnico Nunzio Zavettieri potrebbe proporre diverse novità rispetto l'ultima partita passando dal collaudato 4-3-3 al nuovo 3-4-3. Difesa a 3 davanti a Zandrini formata da Pomante, Zaffagnini e Maccarone. A centrocampo Scrugli e Pedrelli esterni con Del Pinto e Corapi a centrocampo. In attacco largo al tridente formato da Pacilli e Sandomenico ai lati di Perna.
Zavettieri ha convocato Bernasconi, Cacchioli, Ceccarelli, Corapi, De Francesco, Del Pinto, Di Lollo, Di Mercurio, Di Stefano, Karkalis, Maccarone, Mancini, Pacilli, Pedrelli, Perna, Pomante, Sandomenico, Scrugli, Triarico, Zaffagnini, Zandrini e Zappacosta.
Spal-L'Aquila verrà arbitrata da Francesco Guccini della sezione di Albano Laziale. Guardalinee Marco Chiocchi e Filippo Malacchi. Fischio d'inizio domani (sabato, ndr) alle ore 16,00 allo stadio Mazza di Ferrara.
Andrea Sacchini