Campionati Universitari. Calcio e Rugby a 7 del Cus L'Aquila qualificate alla fase finale

Due giorni magici per l'ateneo aquilano che approda alle finali di Siena

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3014

Campionati Universitari. Calcio e Rugby a 7 del Cus L'Aquila qualificate alla fase finale




L'AQUILA. Vittoria della squadra di Calcio, nelle fasi preliminari valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano dal 20 al 22 Maggio.
La squadra del Cus L’Aquila, si è battuta con onore contro la squadra del CUS Siena. Di seguito gli atleti-studenti che hanno ottenuto questo splendido risultato, con i colori del Cus L’Aquila e Dell’Università degli Studi di L’Aquila:
Costantini Luca; Pellegrini Matteo; Annunziata Simone; Rocci Ettore; Ranalli Gianluca; Galli Matteo; De Leonardis Lorenzo; Gesualdo Mirko; Coletti Christian; Holzknecht Alessandro; Solomacka Andriy; Di Pangrazio Fabio; Fatigati Giacomo; D'Agostino Tommaso; Salvi Stefano.
Con la Guida del Tecnico Del Coco Alessandro e la Supervisione dei Dirigenti Rotili Pierpaolo e Franco Murador..
Si è svolto invece il 09/04/2014, sul campo di casa presso gli impianti sportivi di Centi Colella, il concentramento di Rugby a 7, delle fasi preliminari valevole per l’accesso alle finali dei Campionati Nazionali Universitari 2014 che si terranno a Milano il 20 e 21 Maggio.
La squadra del Cus L’Aquila, si è battuta con onore contro le squadre dei Cus di Chieti, Ancona e Molise, arrivando al 1° posto con tre vittorie di misura (43 a 5, 61 a 5, 45 a 7). Di seguito gli atleti-studenti che hanno ottenuto questo splendido risultato, con i colori del Cus L’Aquila e Dell’Università degli Studi di L’Aquila: Rinaldi Stefano; Ciaglia Alessio; Carnicelli Giancarlo; Antonelli Pietro; Pasqualone Piercarmine; Mucciante Alessandro; Boccanera Damiano; Carbonaro Salvatore; D’Ovidio Carlo; Ciocca Matteo; Muotri Gianluca; Cantalini Andrea. Con la Guida del Tecnico Fontanazza Marco e la Supervisione del Dirigente Di Fiore Alfredo.