SERIE B

Stasera Reggina-Lanciano

Gautieri: «faremo la nostra partita»

Andrea Sacchini

Reporter:

Andrea Sacchini

Letture:

1517

Stasera Reggina-Lanciano
LANCIANO. Questa sera, calcio d'inizio ore 20.45, la Virtus Lanciano in casa della Reggina cerca il primo acuto della sua storia in Serie B.

Trasferta ostica per gli uomini di Carmine Gautieri, che in campionato non hanno ancora visto ma che hanno fatto vedere ottime cose nell'ultimo turno all'Adriatico contro il Grosseto.
Possibile qualche novità di formazione rispetto a sabato tra le fila del Lanciano, con Gautieri che potrebbe scegliere Paghera in luogo di D'Aversa. Possibile chance dal primo minuto per Pepe con ballottaggio aperto tra Turchi e Falcinelli con il primo leggermente in vantaggio.
«Cittadella a parte» – racconta il tecnico Carmine Gautieri – «il Lanciano ha sempre fatto bene. Dobbiamo essere più determinati sotto porta perché creiamo tanto gioco senza però finalizzare. Dobbiamo credere in questo progetto ed in questi ragazzi».
«Bisogna avere pazienza quando si lavora con i giovani» – prosegue Gautieri – «perché il gruppo c'è e la società ha investito su tanti ottimi giocatori che potranno darci una mano importante in un campionato lungo e difficile come la serie B».
Sulla difficile trasferta di Reggio Calabria: «sarà una partita difficilissima. La Reggina è una buona squadra. Servirà il miglior Lanciano per uscire indenni dal Granillo. Faremo la nostra partita come sempre».
Per la partita di stasera con la Reggina, Carmine Gautieri ha convocato dopo l'ultimo allenamento in Abruzzo di ieri i portieri Aridità e Leali; i difensori Almici, Amenta, Aquilanti, Bacchetti, Mammarella, Rosania e Scrosta; i centrocampisti D'Aversa, Di Cecco, Minotti, Paghera, Vastola e Volpe; gli attaccanti Falcinelli, Fofana, Pepe, Turchi, Zeytulaev.
Per quanto riguarda la Reggina, il tecnico Davide Dionigi ha convocato i portieri Baiocco e Facchin; i difensori Adejo, Bergamelli, Di Bari ed Ely; i centrocampisti Armellino, Barillà, D'Alessandro, Hetemaj, Melara, Rizzato e Rizzo; gli attaccanti Ceravolo, Comi, Fischnaller, Sarno e Viola.
Reggina-Lanciano, ore 20.45 stadio Oreste Granillo di Reggio Calabria, verrà diretta da Federico La Penna della sezione di Roma 1. Assistenti Manzini e Lo Cicero.