SERIE B

Paghera e Falcinelli credono in questo Lanciano: «possiamo fare un ottimo campionato»

Andrea Sacchini

Reporter:

Andrea Sacchini

Letture:

1318

Paghera e Falcinelli credono in questo Lanciano: «possiamo fare un ottimo campionato»
 
LANCIANO. Va avanti la preparazione del Lanciano in vista dell'importante match di sabato pomeriggio sul campo del Cittadella, diretta concorrente dei frentani per la salvezza.

Ieri seduta di lavoro al campo di allenamento Memmo. Indisponibili per infortunio Marceta, Falcone ed Amenta. Assenti perché impegnati con le nazionali Leali, Bacchetti e Gouano.
«Il Lanciano ha allestito un ottimo organico» – racconta Fabrizio Paghera – «le premesse per fare un buon campionato ci sono tutte. Nel pareggio con l'Ascoli è mancata solo un po' di fortuna. Continuando a giocare bene e con il grande lavoro quotidiano prima o poi la fortuna toccherà anche noi. Chissà se già dalla prossima partita col Cittadella riscuoteremo questo credito con la fortuna che tanto ci ha tolto nelle ultime 2 gare casalinghe».
Dello stesso avviso è il compagno di squadra Diego Falcinelli: «ci è mancata solo un po' di buona sorte nelle ultime uscite. Siamo stati raggiunti per l'unico vero errore che abbiamo commesso. Abbiamo dimostrato però di essere una buona squadra, che potrà togliersi importanti soddisfazioni nel corso del campionato».
«Ora dobbiamo solo guardare avanti» – conclude Falcinelli – «e pensare al prossimo difficile impegno sul campo del Cittadella. Sarà uno scontro diretto e fondamentale per noi è uscire imbattuti».
Oggi alle 18 inaugurazione del Virtus Store in Corso Trento e Trieste numero 92. Saranno presenti il presidente Valentina Maio, il vicepresidente, staff tecnico, l'allenatore Carmine Gautieri e membri della prima squadra e Primavera della Virtus Lanciano.
Buone notizie intanto per Tommaso Ceccarelli e Daniele Rosania, che sono stati convocati dal ct dell'Under 21 di serie B Massimo Piscedda per partecipare al primo stage della stagione, 17 e 18 settembre, ad Isola Vicentina (Vicenza).
Gradita sorpresa infine durante l'allenamento di ieri. I giocatori ed il tecnico hanno ricevuto la visita dei fotografi ufficiali dell'album di figurine Panini. Fatte le fotografie, anche il Lanciano avrà la sua pagina ufficiale con tanto di figurine personalizzate dei calciatori sullo storico e famoso album Panini 2012/2013.