SERIE BWIN

Delfino Pescara. Immobile: «dobbiamo ritrovare i 3 punti»

Sabato all'Adriatico arriva il Livorno

WhatsApp 328 3290550

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2554

 Delfino Pescara. Immobile: «dobbiamo ritrovare i 3 punti»
PESCARA. Il Pescara continua gli allenamenti al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo in vista del match interno di sabato all'Adriatico contro il Livorno.

Ha pienamente recuperato Kone mentre l'unico indisponibile al momento è Marco Martin, che ha svolto solo lavoro differenziato.
Le feste pasquali hanno consegnato una classifica diversa rispetto quella di qualche settimana fa, con il Pescara reduce da 3 sconfitte consecutive ma ancora perfettamente in corsa per guadagnarsi la serie A diretta. L'undici di Zeman, dopo un inizio ed una metà di campionato favolosi, ha avuto una decisa flessione complice in primis un po' di sfortuna negli episodi ed alcuni arbitraggi fortemente penalizzanti. In alta classifica però non si viaggia a ritmi alti, ragion per cui tutto è ancora possibile ed il sogno serie A diretta non è stato affatto intaccato dagli ultimi negativi risultati.
Sabato col Livorno però saranno d'obbligo i 3 punti per riprendere la marcia trionfale interrotta il 19 marzo scorso col mezzo passo falso interno con il Brescia.
«Abbiamo l'obiettivo di vincere col Livorno» – racconta Ciro Immobile – «perché è da tanto che il Pescara manca l'appuntamento con la vittoria. Non possiamo sbagliare ormai mancano poche partite. Siamo in 4 per 2 posti, da ora inizia un nuovo campionato per tutte».
In queste ultime partite il Pescara è stato letteralmente bersagliato dagli arbitri. Ciro Immobile però non vuole prendere alibi: «gli errori ci sono stati anche quando facevamo punti. Ecco ultimamente con le partite in bilico ci stanno danneggiando parecchio ed il mister ha ragione perché non si può negare l'evidenza quando si vedono gli episodi alla moviola».
«Al di là di tutto dobbiamo guardare avanti» – prosegue il bomber adriatico – «e vincere col Livorno. Saranno 8 finali e dobbiamo fare punti sempre cercando di rimanere aggrappati ai primi 2 posti in classifica».
Conclusione dedicata al futuro: «sono in comproprietà tra Genoa e Juventus ed a fine campionato si vedrà. Sicuramente sarà importante la mia volontà quindi vedremo a fine campionato».
Oggi pomeriggio inoltre verrà aperto il nuovo Pescara Store in Via Margherita 3 a due passi da Piazza Salotto. Domani invece ci sarà la vera e propria inaugurazione con squadra, tecnico e dirigenti al completo a partire dalle ore 17.
Infine sono già in vendita da qualche giorno i tagliandi della partita di sabato col Livorno.