Rugby. Domenica la Ludom Avezzano contro il Palermo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2665



Domenica 11 aprile, con inizio alle ore 14.00, la Ludom Avezzano Rugby sarà impegnata contro il Palermo in un match di fondamentale importanza per il prosieguo del campionato.
La Ludom è reduce dalla vittoria esterna conquistata sul campo dell'Amatori Napoli ed attualmente è posizionata al terzo posto in classifica, proprio alle spalle del Palermo, ma domenica prossima gli orsi marsicani potranno approfittare dello scontro diretto per superare i siciliani.
A cinque giornate dal termine della stagione regolare tra le due formazioni c'è una differenza di soli due punti ed il mister avezzanese Alberto Santrucci spera in una vittoria dei suoi ragazzi per centrare il sospirato sorpasso: «Domenica ci attende un incontro determinante per il prosieguo del campionato. Prevedo un match molto equilibrato tra due formazioni che stanno attraversando un buon periodo di forma. Giocando in casa saremo favoriti, anche perchè fino ad ora abbiamo sempre vinto tra le mura amiche, ma la partita di domenica sarà molto dura e i ragazzi dovranno dare il massimo. Non possiamo assolutamente fallire questa occasione se vogliamo proseguire la nostra corsa verso i play-off».
Su richiesta degli ospiti la gara è stata anticipata alle ore 14.00 e l'ingresso sarà gratuito.
Alla fine della partita, durante il terzo tempo, sarà offerto un buffet e sarà presentata la nuova Honda CR-V.
Domenica le formazioni giovanili saranno impegnate entrambe in trasferta: L'Under 18 a Colleferro e l'Under 16 a Roma contro la Capitolina.

SERIE B – GIRONE 4 – XVIII TURNO – 11.04.2010

Segni - Accademia Avezzano, Arb. Mazza (Napoli)
Frascati - Amatori Napoli, Arb. Lasagni (Arezzo)
Milazzo - Cus Roma, Arb. Gargiulo (Napoli)
Partenope Napoli - Salento Trepuzzi, Arb. Muscio (Prato)
Ludom Avezzano - Palermo, Arb. Bonacci (Roma) – Ore 14.00
Primavera Roma - Colleferro, Arb. Toselli (Bologna)

Classifica: Segni punti 76; Palermo 68; Ludom Avezzano 66; Frascati 63; Colleferro 44; CUS Roma 43; Partenope Napoli 41; Accademia Avezzano 34; Trepuzzi 22; Primavera Roma 19; Milazzo 11; Amatori Napoli 0.
09/04/2010 8.29