Gli appuntamenti del week end del Volley B1-B2/M-F

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1825



ABRUZZO. L'ottava giornata della B1/M girone C diventa importante per la classifica delle due squadre abruzzesi costrette a vincere per non essere risucchiate nelle zone basse della classifica.
La Galeno Pallavolo Chieti giocherà in trasferta contro Medical Center Potenza matricola difficile da battere,mentre la Sieco Service Ortona incontrerà in casa(sabato ore 18.00 Palasport di Ortona) la Mymamy Reggio Calabria che proviene da una sconfitta casalinga.
La quarta giornata della B1/F girone D propone la partita interna per Holdmetaldiani Sambuco (sabato ore 19.30 Palestra Scuola Media G.Galilei di Sambuceto CH) contro la squadra siciliana Sigel Pallavolo Marsala messa bene in classifica.
Altro derby nella quarta giornata della B2/M girone G con la Taiprora volley Pescara che in casa incontrerà la Virtus V. Paglieta (sabato ore 17.00 PalaElettra 2 di Pescara) mentre il Montorio volley giocherà in irpinia contro Elpral ars et labor.
Partita sulla carta facile per la Dannunziana Cobo Group Pescara nell'ottava giornata della B2/F girone F contro V.ro Euronics Nova Roma ( sabato ore 20.00 PalaElettra 2 di Pescara) e trasferta abbordabile per la Tralfo Arabona Manoppello contro la Mustfly Fonte Roma Eur.

06/11/2009 9.52