Pallamano. Torna in campo la Leadercoop Teramo

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3565




TERAMO. Dopo tre settimane di sosta per gli impegni della nazionale italiana, riparte sabato 24 ottobre il campionato di serie A1 femminile.
Per la Leadercoop Teramo è previsto, per la terza giornata di andata, l'incontro casalingo contro la formazione veronese del Vigasio.
La gara, che si giocherà al PalAcquaviva con inizio alle ore 20.30, sarà diretta dalla coppia arbitrale Cosenza e Schiavone.
Il tecnico Giancarlo D'Antonio potrà contare su tutte le effettive, comprese le nazionali italiane Giannoccaro e Furlanetto che da lunedì scorso sono tornate a disposizione di D'Antonio, e il portiere Florentina Andrei (ancora acciaccata ma sulla via della completa guarigione dopo l'infortunio occorso tre settimane fa nel pre-gara con il Cassano).
Della sfida sarà anche l'ultima arrivata in casa Leadercoop Teramo, quella Michela Cavenaghi che nelle ultime ore ha ratificato l'accordo che la legherà alla società teramana per questa stagione.
L'atleta, capace di ricoprire con successo quasi tutti i ruoli, torna a Teramo a distanza di due anni visto che ha già vestito la casacca biancorossa nella stagione 2007/2008.
Classe 1981, proviene dalla formazione emiliana del Casalgrande, nella sua carriera vanta 26 presenze in gare ufficiali con la nazionale italiana seniores.

22/10/2009 8.13