A Torre de’ Passeri la "Festa dello scambio" delle figurine

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1794


TORRE DE' PASSERI. Le figurine dei 600 sportivi di Torre de' Passeri immortalati per comporre l'album “Tutti Campioni” saranno protagoniste di un pomeriggio speciale all'insegna del divertimento e dello stare insieme.
È in programma un nuovo appuntamento pubblico per l'iniziativa voluta dall'assessorato allo Sport del Comune in collaborazione con il vivace mondo dell'associazionismo sportivo di Torre de' Passeri e le edizioni Soqquadro, questa volta con la “Festa dello Scambio” prevista per sabato 30 maggio, alle 18, negli spazi della villa comunale.
L'area, che ospita campo di calcetto, palazzetto, piscina e campo polivalente, sarà infatti il punto di ritrovo di grandi, piccini e di quanti vorranno scambiarsi le figurine, alla ricerca di quelle mancanti per completare l'album.
Nel corso del pomeriggio, inoltre, ci sarà anche una simpatica sorpresa per tutti gli intervenuti, quando verranno distribuiti in omaggio 100 pacchetti di figurine, in uno di essi ci sarà il “jolly bicicletta”.
Chi riuscirà a trovarlo avrà in regalo una Mountain Bike 26" che sarà consegnata a fine manifestazione rappresentate abruzzese della Soqquadro Editori.
«Espressione delle 11 realtà sportive del paese», ha fatto notare l'esponente della giunta Linari, Piero Di Giulio, «l'album “Tutti Campioni” raccoglie le foto di professionisti ed amatori che fanno parte dei sodalizi sportivi di Torre de' Passeri e rappresenta uno strumento che contribuirà, ne sono certo, a lasciare un'ulteriore traccia della vitalità del mondo sportivo locale».
Rappresentati sulle figurine ci sono, infatti, i calciatori dell' A.S.D. Torre de' Passeri, i ciclisti dell' A.S.D. Torrese, le atlete della ginnastica ritmica di Armonia d'Abruzzo, i circoli Bocciofilo Torrese, Pesca sportiva "La Torre" e Federcaccia e ancora le palestre e scuole di danza Every body dance, Focus 2000 Abruzzo e My Gym e per finire gli atleti di nuoto e pallanuoto della SSD Valpescara e i cestisti della Torre Spes.
28/05/2009 10.29