Nessun problema in casa Framasil in vista della trasferta di Forlì

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

764

VOLLEY. PINETO. Continuano a ritmo serrato gli allenamenti della Framasil Pineto in vista della trasferta sul campo di Forlì (diretta Sky sport 2).
E' stata una settimana molto proficua per continuare il lavoro di gruppo ed inserire al meglio alcuni giocatori che nel precampionato avevano accusato problemi di natura fisica.
Cleber, atleta dalle potenzialità notevoli, ha destato un'ottima impressione e contro Forlì partirà in sestetto.
Il giocatore brasiliano ha oramai smaltito completamente il fastidio alla caviglia ed è pronto per dare il 100 % in campo. Molto soddisfatto anche il coach Paolo Montagnani che sta preparando accuratamente la delicata trasferta in terra romagnola.
«L'allenamento durante tutta la settimana è andato molto bene. Lo stato di forma della squadra è buono – sottolinea il coach - e i ragazzi sono determinati per affrontare nel miglior modo possibile la partita di domenica».
Guardando la classifica, che partita si aspetta? «A Forlì sarà una battaglia. D'altronde come ogni partita di questo campionato.
Affrontare una squadra piuttosto che un'altra non fa differenza, in quanto dobbiamo giocare contro ogni avversario con il medesimo impegno e la massima concentrazione».

18/10/2008 9.29