A Miglianico si assegnano i titoli regionali di golf

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1346


Fine settimana importante al Miglianico Golf, con un appuntamento ufficiale che assegnerà il titolo di campione regionale 2008.
La formula scelta per l'assegnazione è stata del tutto particolare, perché scissa in due fasi. La prima – parziale - si è disputata il 5 ottobre nell'impianto San Donato di L'Aquila, la seconda – conclusiva – ci sarà domenica appunto a Miglianico.
I pronostici sono perciò ancora apertissimi, a cominciare dalla prima categoria dove i big Federico Gialloreti, Marino Ferrante e Mario Tinari del San Donato Golf se la vedranno a stretto giro di pochi punti con Massimo Belli, Giacomo Cerasa e Luca D'Andreamatteo del Miglianico Golf.
A scendere, posizioni molto ravvicinate anche in seconda categoria, con i "miglianichesi" Martino (è un atleta juniores), Cioci e De Ritis che sono in competizione per la vittoria con gli "aquilani" De Simone e Buccella.
Terza categoria, qui la situazione sembra pendere più nettamente a favore di Omero Martella (San Donato Golf), in virtù di un'ottima prova fornita il 5 ottobre. Dietro, battaglia per i posti d'onore tra Giagnoli, Alfonsi, Fioravante (San Donato) e Franchi (Miglianico).
Intanto nello scorso week-end il Miglianico Golf ha ospitato la cosiddetta "Coppa dei Presidenti", suggellata dalle vittorie di Marco Tomei tra i punteggi netti e Lucio Di Muzio tra quelli lordi. Nella classifica femminile si è imposta Maria Franca D'Agostino.

17/10/2008 9.14