Calcio a 5. Sodalizio tra il San Donato Pescara e la Mega Immobiliare

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

870



PESCARA. Con la ripresa del Campionato della serie B del Calcio a 5, si rinnova per il secondo anno consecutivo il sodalizio tra il Presidente dell'Associazione Dilettantistica San Donato di Pescara Sergio Buccieri e l'imprenditore pescarese Dimitri Galletti, proprietario dell'agenzia Mega Immobiliare, da cui la squadra prende nome.
Il connubio nasce anche quest'anno dalla passione dei due imprenditori per il calcio, inteso non soltanto come pura attività agonistica ma anche e soprattutto come luogo di aggregazione sociale. «La decisione della Mega Immobiliare di proseguire la partnership con la squadra di Sergio Buccieri – dichiara Dimitri Galletti, da sempre molto sensibile alle tematiche sociali legate al mondo del calcio dilettantistico giovanile–, è maturata dalla volontà di contribuire alla realizzazione del progetto sportivo che accomuna me al Presidente: quello di dare spazio ai giovani calciatori abruzzesi che, senza nulla togliere agli stranieri, sono dotati di grandi potenzialità tecniche ed umane che aspettano solo di essere valorizzate e sostenute».
È stata infatti confermata, con l'aggiunta di nuovi promettenti giocatori, la formazione tutta abruzzese dello scorso anno che, a stagione appena iniziata, ha già dato ottime soddisfazioni ai dirigenti: basti pensare alla vittoria in Coppia Italia contro il Montesilvano ed al lusinghiero pareggio ottenuto a Campobasso nella prima giornata di Campionato.
Il secondo incontro è previsto per domani sabato 27 settembre: la Megaimmobiliare ospiterà al Palarigopiano di Pescara la Tessitura Mediterranea Bari. Il fischio d'inizio è atteso per le 15.30.
27/09/2008 10.57