Angolana: acquistati Giandomenico, Pazzi, Zaniratto, Puglia e Rachini

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

3502



CITTA' SANT'ANGELO – Vestiranno ufficialmente da oggi la casacca nerazzurra gli attaccanti Cristian Pazzi, classe '81, lo scorso anno alla Pro Vasto e Luigi Giandomenico, trent'anni il prossimo settembre, e reduce dalla vittoria del campionato con la Sangiustese. Sono loro il tandem di attacco angolano per questa stagione con Pazzi che in 33 gare e 2.949 minuti giocati ha realizzato ben 16 reti, mentre Giandomenico in 2.614 minuti ha messo dentro 7 palloni.
Altri acquisti eccellenti riguardano il settore di centrocampo: arriverà direttamente dall'Argentina Fernando Zaniratto, classe '81, lo scorso anno in forza al Castesardo (serie D/G), presenza fissa nella squadra con 2.942 minuti al suo attivo in terra sarda; è arrivata, inoltre, la tanto sospirata firma anche per Mauro Puglia (1983) protagonista indiscusso della Recanatese con il quale ha realizzato 3 reti e con il quale ha giocato ben 2.396 minuti. Ultimo solo in elenco, l'ingaggio del giovane Giuseppe Rachini (1985), altro centrocampista che arriva direttamente da Luco Canistro (19 presenze, 2 gol per 1.573 minuti giocati), squadra allenata la scorsa stagione proprio da mister Vincenzo Vivarini.
Il Direttore Sportivo Daniele Delli Carri racconta in due parole quello che pensa dei nuovi acquisti: «Giandomenico e Pazzi sono il valore aggiunto a questa squadra, Zaniratto sarà la sorpresa, Puglia è la certezza e Rachini è l'uomo che ci serviva per completare il centrocampo».
Intanto fervono i preparativi per la nuova stagione da parte della società e il primo appuntamento sarà proprio il raduno della squadra che ci sarà lunedì prossimo, 21 luglio, al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo.
19/07/2008 9.27