Vasto Basket, dopo Cinquegrana ritorna Marco Di Stefano

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

4233



VASTO. Conclusa l'esperienza Cinquegrana che interrompe la collaborazione per motivi di lavoro dopo un anno fra alti e bassi che comunque si è concluso con una salvezza conquistata sul campo, il Consiglio Direttivo ha concluso l'accordo con Marco Di Stefano per una collaborazione ad ampio raggio con un programma molto ambizioso, ma sicuramente realizzabile.
Il ritorno di Marco Di Stefano, che era stato a Vasto nel lontano anno sportivo 1990/91 con l'allora Terra d'Oro in B2, nel 1991/92 guida la prima squadra nel campionato nazionale di C, poi, responsabile del settore giovanile, è Assistent Coach di Domenico Sorgendone, sempre in C fino al 1993/94, riporta un po' indietro negli anni, ma la società si dice certa di aver scelto come meglio non si poteva.
«Coach Di Stefano», dicono dalla società, «torna con un bagaglio di esperienza arricchito nel corso degli anni guidando in categoria superiore formazioni di tutto rispetto, la sua grinta e la tanta voglia di lavorare con il basket vastese ci fanno ben sperare guardando ad ambiziosi traguardi per una reciproca soddisfazione. A lui auguriamo un buon lavoro fin da subito, visto e considerato che gli appuntamenti in calendario iniziano già dalla prossima settimana con incontri, sedute di atletica e primi allenamenti con gli atleti, giovani o meno giovani, che torneranno ad essere i protagonisti
sotto i canestri del PalaBCC dove contiamo di rivedere il pubblico degli anni più belli».

11/07/2008 8.02