Pallacanestro Teate: tesserato Luca Castelluccia

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

2525



CHIETI. Torna in Abruzzo uno dei migliori atleti prodotti ultimamente dal nostro territorio: l'ortonese Luca Castelluccia vestirà nella prossima stagione la maglia della Pallacanestro Teate. Prelevato in giovanissima età dal Siena, Luca è cresciuto in uno dei migliori settori giovanili italiani, entrando nel giro delle nazionali giovanili.
Negli ultimi 4 anni ha maturato importanti esperienze in LegaDue a Pavia, in Serie A Dilettanti a Patti, in B ad Olbia e Gualdo Tadino. Proprio nel centro umbro ha portato a termine la sua miglior stagione chiudendo con oltre 10 punti di media a partita. Castelluccia può sfruttare le sue enormi qualità fisiche per ricoprire indifferentemente i ruoli di esterno e di lungo.
«Sono entusiasta di questa nuova avventura» dice Castelluccia «torno a casa dopo tanti anni e questo mi responsabilizza maggiormente. Ho condiviso da subito il progetto della Pallacanestro Teate, società che si sta ritagliando un ruolo importante nel panorama cestistico nazionale. Lo scorso anno ho assistito ad un paio di partite ed ho potuto apprezzare la partecipazione del pubblico teatino. Ringrazio la società per la stima dimostrata nei miei riguardi, farò di tutto» conclude la giovane ala ortonese «per dare il mio contributo alla causa».

08/07/2008 8.46