Calcio a 5. A Ravenna testacoda per l'Acqua & Sapone

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1019



CITTA' SANT'ANGELO. L'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA di scena in trasferta sul campo di Ravenna. Una sorta di testacorda, perché gli angolani sono al comando della serie B girone C con due punti di vantaggio sul Civitanova, mentre i romagnoli stazionano al penultimo posto della graduatoria. Il tutto, a quattro giornate dalla conclusione della stagione regolare.
Parola d'ordine tra le fila dell'Acqua & Sapone è lottare, lottare sempre e comunque tenendo alta la concentrazione, perché con questa classifica rilassarsi sarebbe un grave errore.
Anche perché l'Atletico Ravenna deve vincere a ogni costo se non vuole essere subito condannata alla retrocessione, quindi match da ultima spiaggia.
Il coach dell'Acqua & Sapone Edimac Paolo Aiello in settimana ha preferito non far disputare amichevoli, optando per partitelle in famiglia. Morale e condizione fisica sono a livelli molto buoni, tranne che per il bravo Paolo Di Lorenzo, bloccato per diversi giorni a causa dell'influenza: il suo utilizzo è in forse.
Inizio del match domani – sabato - ore 16.

14/03/2008 12.24