Calcio a 5. Vittoria netta della Acqua&Sapone nel derby

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

806



CITTA' SANT'ANGELO – Vittoria netta per 7-0 dell'Acqua & Sapone Edimac Marina CSA nel derby del girone C di serie B con la pescarese Mega Immobiliare. Tre reti nel primo tempo, quattro nel secondo, per un match che alla vigilia era temuto vista l'ottima classifica degli ospiti. Tripletta di Vanderlei, doppietta di Grana, una rete a testa per Rosa e Castagna, questo lo score complessivo.
La cronaca.
Il primo tempo è tutto sommato abbastanza tranquillo, nel senso che le due squadre in campo giocano a ritmi non esasperati. Una frazione, questa, impreziosita dai gol di Marcio Grana dopo 14", di Rodrigo Rosa con un pallonetto al volo e di Vanderlei su tiro libero. Gol bellissimo, perché il brasiliano beffa Scordella addirittura con un cucchiaio alla Totti. Nella ripresa si riparte sul 3-0 ed è ancora una sorta di Vanderlei-show, nel senso che la sua rete del 6-0 è di rara bellezza, con una punizione all'incrocio dei pali che non lascia scampo agli avversari. Il quadro delle segnature è cpmpletato da Castagna e Grana, ma c'è da sottolineare che tutta la squadra ha recepito i segnali dell'allenatore e della società e non ha sottovalutato l'impegno. La Mega Immobiliare ha fatto quel che ha potuto e ha opposto una buona resistenza solo nel corso della prima metà del primo tempo.

RISULTATO 7-0
ACQUA & SAPONE EDIMAC MARINA CSA: Capuozzo, Davì, Valentini, Grana 2, Vanderlei 3, Rossi, Di Lorenzo, Castagna 1, Delle Monache, D'Ambrosio, Rosa 1, Desiderio. All. Aiello.
MEGA IMMOBILIARE SAN DONATO: Scordella, Bonsignore, Palusci, De Leonardis, Buccieri, Di Pietro, Cirillo, Di Giovanni, Palozzo, Di Muzio, Pardi. All. Marchionne.
Arbitri: Iacobone di Roma e Paolone di Isernia.
Note: spettatori 150 circa, ammoniti Buccieri e Palusci, primo tempo 3-0.

10/03/2008 10.17