Basket. Per la Caffe’ Mokambo: arriva la capolista

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1257

CHIETI. Incontro di cartello domenica 9 marzo per la Caffè Mokambo. Al PalaCus 3 di Colle dell'Ara (inizio dell'incontro ore 18:00) arriva la capolista Pontedera.
La formazione toscana è reduce da ben otto vittorie consecutive e punta a terminare la stagione regolare al comando della classifica. All'andata fu proprio la Caffè Mokambo ad infliggere la prima delle due sconfitte subite fino ad oggi dal quintetto toscano e, domani, le ragazze di Nino Marzoli tenteranno di ripetersi per ottenere una vittoria di prestigio e bissare l'ultimo successo in trasferta arrivato sul parquet di Battipaglia. «All'andata ci siamo imposti - dice il tecnico teatino - ma questo non significa nulla, ci aspetta una partita difficilissima e noi la dobbiamo giocare per vincere. Il Pontedera è la formazione che fino ad oggi ha mostrato maggiore continuità rispetto a tutte le altre squadre. Noi dovremo mettere in campo tutte le nostre migliori qualità e risorse è per questo che ho lavorato in settimana. A questa vittoria ci crediamo». Tutte a disposizione del tecnico neroverde, fatte eccezione per le infortunate Diodati e Crestani.

CAFFE' MOKAMBO – 5 De Luca, 6 De Biase, 7 Mazzoni, 8 Arioli, 9 Cardinale, 10 Di Rocco, 11 Di Matteo 12 Poliandri, 14 Marino, 15 Mason

ARBITRI: Cilento e Perrone di Napoli


08/03/2008 9.08