Calcio a 5 Serie B. la Megaimmobiliare incontra in casa l’Atletico Ravenna

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1200

PESCARA. Dopo l'entusiasmante amichevole giocata martedì scorso presso il Palazzetto dello Sport “Giovanni Paolo II” di Pescara tra la Megaimmobiliare Under 21 e la Nazionale Italiana di Calcio a 5, torna il consueto appuntamento col campionato di Serie B – Girone C.
La prima squadra pescarese, infatti, ospiterà domani 1° Marzo l'Atletico Ravenna, attualmente penultimo in classifica, con 16 punti.
La Megaimmobiliare, forte dei suoi 29 punti fino ad ora collezionati, ha tutte le potenzialità per disputare un ottimo match. L'organico è infatti quasi al completo: solo capitan Merlino, gravemente infortunato, sarà assente, e probabilmente non potrà più tornare in campo per questa stagione calcistica.
Galvanizzata dall'incontro tenuto con la Nazionale, tutto il team della Mega è molto ottimista sull'esito della partita di domani: in caso di vittoria, la formazione pescarese infatti consoliderebbe il suo lusinghiero posizionamento in classifica, confermando il suo buon livello di preparazione e di motivazione.
La partita Megaimmobiliare – Atletico Ravenna si giocherà domani 1° Marzo 2008 alle ore 16.00 presso il Palarigopiano di Pescara.

29/02/2008 15.51