Calcio a 5. Determinante l’incontro tra Mega Immobiliare e Trecolli

Alessandro Biancardi

Reporter:

WhatsApp 328 3290550

Letture:

1046




PESCARA. Dopo la sconfitta in trasferta subìta nella scorsa giornata di campionato dalla Mega Immobiliare Calcio a 5 contro l'Atletico Teramo, si rivela determinante l'incontro di domani 16 febbraio tra la Mega Immobiliare Calcio a 5 e il Chevrolet Trecolli. Due soli punti, infatti, separano la squadra pescarese da quella marchigiana: l'una a quota 29 e l'altra a quota 31.
Pertanto, in caso di vittoria, la Mega si porterebbe al quarto posto in classifica: un posizionamento più che lusinghiero, confermando di essere una buona squadra di media-alta classifica.

La formazione pescarese per domani non è ancora al completo, mancando D'Agostino, capitan Merlino e il portiere Scordella. Meglio comunque della settimana scorsa in cui “la squadra – afferma il mister Marchionne - con soli sei giocatori a disposizione, nulla ha potuto con il fortissimo Atletico Teramo, dopo aver tuttavia disputato un discreto match nel primo tempo, portandosi addirittura in vantaggio. Certo i nostri avrebbero potuto evitare alcuni errori di ingenuità, che ci impegneremo domani a non ripetere”.
A ciò si aggiunga che la Mega potrà contare questa volta sul fatto di giocare in casa, sostenuta dai suoi numerosissimi tifosi, che di certo non faranno mancare il loro apporto in una sfida così importante.

La partita Megaimmobiliare – Chevrolet Trecolli si giocherà domani 16 febbraio 2008 alle ore 16.00 presso il Palarigopiano di Pescara.

15/02/2008 17.27